A me le next piacevano sulla MY2012, mentre sulla MY2016 non mi hanno date belle sensazioni.
Confermo che la Tkc70 è un’ottima gomma.
Anch’io non monto gomme solo stradali.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
buon pomeriggio a tutti, ci tenevo a condividere il fatto che sulla mia xrt ho montato le Mitas Terra Force R: ho già fatto circa 2000 km in tutte le condizioni (pioggia, diluvio, sterrato asciutto, caldo, freddo con nevischio) e si comportano veramente bene.
ero attirato dal fatto che siano montate sulla nuova KTM e c'è anche un discreto risparmio rispetto alle scorpion rally 2.
ciao
L

ottime le terra force r. Io le avevo sulla transalp. ottima tenuta e non mi hanno mai tradito quindi penso che quando dovrò cambiare le metzeler le proverò anche sulla explorer
ero indeciso se rimontare sulla mia XCA le michelin anahee adventure, ma ho deciso di provare le xtc70. staremo a vedere....
p.s. cambio le metz dopo soli 18.000 km

Oggi montato 3 treno di tkc 70...soddisfattissimo
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

montate le pirelli scorpion trail 2 e la moto è migliorata tantissimo ma come accade spesso quando si hanno le gomme finite. molto piu' rapida nello scendere in piega e pare quasi di avere il 900 tra le mani
Per la cronaca le metzeler tourance next erano alle tele davanti e dietro spiattellate e al limite.. e solo 12 mila km
secondo il gommista difetto di costruzione della gomma anteriore comunque non vedevo l'ora di cambiare le gomme
anteriore tiger.jpg
comunque mai successa una cosa simile e neppure di consumare di piu' l'anteriore del posteriore
Ultima modifica di headless; 02/09/2021 alle 08:19 Motivo: Unione Post Automatica