Ciao a tutti,
sapreste dirmi, nella schermata TEST, a cosa serve la voce "Idle Speed Control" ?
Penso vada a influenzare il motorino passo passo, ma in che modo?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
sapreste dirmi, nella schermata TEST, a cosa serve la voce "Idle Speed Control" ?
Penso vada a influenzare il motorino passo passo, ma in che modo?
grazie
Alcune domande per win 7:
Allora come prima cosa scarico tuneEcu e installo il file .exe
Seconda operazione installo i driver e mi chiedo: x86(32bit o x64(64bit)???
Poi i driver li devo installare con il cavo usb/obd inserito nel pc o li posso scaricare anche prima e senza cavo??
Dopo queste 2 operazioni ho finito e posso già collegare il tutto alla moto e manca qualche operazione???
ps per quanto riguarda i driver li devo installarare direttamente o scarico e salvo il file rar e poi lo scompongo e installo( se cosi quale file del rar installare??)
per i driver dipende se il tuo sistema operativo è a 32 o 64 bit, quasi sicuramente è a 32 bit. i driver li installi con il cavo inserito nella presa usb.
fatto questo attacchi il portatile alla moto, avvivi tuneecu ed accendi il quadro della moto senza accenderla. Poi per alcune cose devi accenderla ma per la mappa basta il quadro.
anch'io ho win7 e non ho avuto nessun problema, ha funzionato dal primo tentativo.
lamps ;)
ottimo harrrrrr !!! va meglio e consuma di meno ! che vuoi di più !!
lamps ;)
beh naturalmente devi prima decomprimere i files. poi se non ti riconosce automaticamente il cavo selezioni la cartella dove tieni i files e riconosce da solo quelli giusti.
lamps ;)
Ciao, vorrei usare Tune ECU per scaricare la mappa appropriata alla mia Tiger1050 e metterla nella centralina.
So che c'è questo thread:
http://www.forumtriumphchepassione.c...li-gratis.html
però ho alcuni problemi:
1) il cavetto, cliccando sul link, risulta che il link è "chiuso", quindi dove lo prendo?
2) Ho scaricato il programma TuneECU Lite v1.2, è giusto questo?
e delle mappe che ci sono qui TuneECU - Folder Shared from Box.net - Free Online File Storage[object%20Object]/56805590 , quale devo scaricare ?
Ne ho scaricata una di quelle e clickandoci su non si apre.
Come faccio a visualizzarla e metterla nel programma?
Sto diventando pazzo!:wacko:
Allora, il cavetto io l'ho ordinato da ebay. Ti linko un esempio, ma ce ne sono anche altri, magari con spedizione gratuita:
Renault DDT2000 TuneECU KKL USB Cable Lead for PC 006 | eBay
Ricordati di gettare nell'immondizia il cd che ti spediranno ed usare i driver di questo sito:
D2XX Direct Drivers
Il software TuneEcu è arrivato alla versione 1.9.8, lo trovi qui:
TuneECU - Folder Shared from Box.net - Free Online File Storage
Per le mappe, dipende tutto da com'è configurato il tuo Tiger...
- scarico originale / tor / aftermarket?
- cat o decat?
- circuito sai ancora al suo posto?
In base a queste informazioni, possiamo darti una dritta su che mappa caricare.