Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
tutti fascisti...
la colpa é di salvini, della meloni, di forza nuova....e io ci metterei pure meluzzi, radioradio e Qanon:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
la colpa é di salvini, della meloni, di forza nuova....e io ci metterei pure meluzzi, radioradio e Qanon:biggrin3:
vediamo sino a che livello di distorsione della realtà arriveranno i media.
comunque a proposito di vaccini dopo che mia cognata ci ha quasi lasciato le penne due volte nelle due dosi ora vive con sabalzi di pressione continui e svenimenti.
Mia moglie mercoledì scorso ha fatto la prima dose e da allora non ha smesso di avere un 'emicrania di cui non ha mai sofferto, oggi ha provato a rientrare a lavoro e ha rimesso dopo un malore dopo essersi sentita male, ora è dal medico per accertamenti.
-
state scrivendo solo minchiate
questo è colpa dei fascisti
https://youtu.be/gNPdP9-3Vjc
ed è come dice l amico draghi, che va meglio del previsto , la ripresa è forte e più sostenuta e gli aumento sono esclusivamente da attribuire alla pandepandemia, e ora grazie al pnrr tornerà non tt cm prima, ma meglio di prima....
monaco, questa di camicia è fina cm la maglietta di baglioni, di tessuto e di immagine, e puoi metterla quando guidi il cascione col braccio fuori dal finestrino ( quello sano) , anzi mo mo il callo osseo si sarà consolidato😘
-
Citazione:
massimio
la colpa é di salvini, della meloni, di forza nuova....e io ci metterei pure meluzzi, radioradio e Qanon
Ecco, questa è un'analisi che posso condividere :oook:
Citazione:
massi69
state scrivendo solo minchiate
questo è colpa dei fascisti
https://youtu.be/gNPdP9-3Vjc
ed è come dice l amico draghi, che va meglio del previsto , la ripresa è forte e più sostenuta e gli aumento sono esclusivamente da attribuire alla pandepandemia, e ora grazie al pnrr tornerà non tt cm prima, ma meglio di prima....
monaco, questa di camicia è fina cm la maglietta di baglioni, di tessuto e di immagine, e puoi metterla quando guidi il cascione col braccio fuori dal finestrino ( quello sano) , anzi mo mo il callo osseo si sarà consolidato😘
Quindi? Non capisco ne cosa tu voglia dire con la prima parte del tuo post ne quando mi chiami direttamente in causa nella seconda parte.
-
Citazione:
Monacograu
Quindi? Non capisco ne cosa tu voglia dire con la prima parte del tuo post ne quando mi chiami direttamente in causa nella seconda parte.
il riferimento a te, ironico , è sul commento che hai fatto sulla camicia orrenda del tipo del altro l video
-
Citazione:
massi69
il riferimento a te, ironico , è sul commento che hai fatto sulla camicia orrenda del tipo del altro l video
Ahhh....avevi fatto la battuta ...
-
Citazione:
Monacograu
Ahhh....avevi fatto la battuta ...
in riferimento alla camicia del tipo del video che ho postato....
minchia si vede a roma avete i tempi slow
-
Citazione:
massimio
Beh, sul video di prima, oltre alla camicia non c'era molto da commentare
Citazione:
massi69
in riferimento alla camicia del tipo del video che ho postato....
minchia si vede a roma avete i tempi slow
Non siamo mica tutti svegli come voi a Torino
Anche se devo dire che il più sveglio in assoluto è questo tipo qui https://www.francescocarrino.com/contatti, che non è ne a Roma ne a Torino, ma ovunque :ph34r:
Dal suo sito:
"Quindi quando mi chiedono: dove siete? Rispondo che abbiamo molte sedi in Italia ma in realtà siamo ovunque.
Senza limite di spazio. Le aziende di norma prendono ufficio nelle grandi città ovviamente trascurando le piccole realtà, ma il futuro è un mondo senza limiti e confini. "
Gente seria che farà la storia :cool:
E lo dimostra come voi di Torino, decisamente più smart della media nazionale (o, quantomeno, romana), ve ne siate già accorti diventando suoi adepti.
-
Citazione:
Monacograu
Beh, sul video di prima, oltre alla camicia non c'era molto da commentare
Non siamo mica tutti svegli come voi a Torino
Anche se devo dire che il più sveglio in assoluto è questo tipo qui
https://www.francescocarrino.com/contatti, che non è ne a Roma ne a Torino, ma ovunque :ph34r:
Dal suo sito:
"Quindi quando mi chiedono: dove siete? Rispondo che abbiamo molte sedi in Italia ma in realtà siamo ovunque.
Senza limite di spazio. Le aziende di norma prendono ufficio nelle grandi città ovviamente trascurando le piccole realtà, ma il futuro è un mondo senza limiti e confini. "
Gente seria che farà la storia :cool:
E lo dimostra come voi di Torino, decisamente più smart della media nazionale (o, quantomeno, romana), ve ne siate già accorti diventando suoi adepti.
��
nn è che per caso hai anche un suo iban per sottoscrivere?
cmq, la p.iva indicata è vecchia come iscrizione..evolving solution srl
https://www.dnb.com/business-directo...6e7bdee43.html
mah...
-
Citazione:
massi69
��
nn è che per caso hai anche un suo iban per sottoscrivere?
Scrivigli, sarà contento di dartelo. Non credo faccia video su youtube per informare, far riflettere ed aprire le menti. Te sì?
Citazione:
massi69
Gente seria come dicevo