vediamo sino a che livello di distorsione della realtà arriveranno i media.
comunque a proposito di vaccini dopo che mia cognata ci ha quasi lasciato le penne due volte nelle due dosi ora vive con sabalzi di pressione continui e svenimenti.
Mia moglie mercoledì scorso ha fatto la prima dose e da allora non ha smesso di avere un 'emicrania di cui non ha mai sofferto, oggi ha provato a rientrare a lavoro e ha rimesso dopo un malore dopo essersi sentita male, ora è dal medico per accertamenti.
state scrivendo solo minchiate
questo è colpa dei fascisti
ed è come dice l amico draghi, che va meglio del previsto , la ripresa è forte e più sostenuta e gli aumento sono esclusivamente da attribuire alla pandepandemia, e ora grazie al pnrr tornerà non tt cm prima, ma meglio di prima....
monaco, questa di camicia è fina cm la maglietta di baglioni, di tessuto e di immagine, e puoi metterla quando guidi il cascione col braccio fuori dal finestrino ( quello sano) , anzi mo mo il callo osseo si sarà consolidato😘
Ultima modifica di massi69; 12/10/2021 alle 13:33
Ultima modifica di Monacograu; 12/10/2021 alle 13:58 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Beh, sul video di prima, oltre alla camicia non c'era molto da commentare
Non siamo mica tutti svegli come voi a Torino
Anche se devo dire che il più sveglio in assoluto è questo tipo qui https://www.francescocarrino.com/contatti, che non è ne a Roma ne a Torino, ma ovunque
Dal suo sito:
"Quindi quando mi chiedono: dove siete? Rispondo che abbiamo molte sedi in Italia ma in realtà siamo ovunque.
Senza limite di spazio. Le aziende di norma prendono ufficio nelle grandi città ovviamente trascurando le piccole realtà, ma il futuro è un mondo senza limiti e confini. "
Gente seria che farà la storia
E lo dimostra come voi di Torino, decisamente più smart della media nazionale (o, quantomeno, romana), ve ne siate già accorti diventando suoi adepti.
Ultima modifica di Monacograu; 12/10/2021 alle 14:25
Questa è una mela...
IMHOSTICA
��
nn è che per caso hai anche un suo iban per sottoscrivere?
cmq, la p.iva indicata è vecchia come iscrizione..evolving solution srl
https://www.dnb.com/business-directo...6e7bdee43.html
mah...
Ultima modifica di massi69; 12/10/2021 alle 15:26
Questa è una mela...
IMHOSTICA