Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
almeno lui va a latte fresco appena munto e non a vinello...
e questo appunto, oltre a farti capir quant è variegata e trasversale la protesta , dovrebbe farti capire
1 che cmq scriverebbero minimizzando sempre la protesta per non creare nn condivisione ed effetto trascinamento
2 le palle che han raccontato sempre sulle proteste e manifestazione sempre piene di fascisti , ultradx eversiva e affini....
e stai poi tranquillo che in questo caso la verita la scoprirai presto, se è un flop o no.......quando comincerà a mancare qualche articolo nei supermercati oppure cominceranno dalla prox sett a fermarsi le linee di produzione per mancanza materiali in qualche stabilimento
Le materie prime mancano già oggi … acciaio e alluminio introvabili, auto con consegne a 13 mesi per mancanza di centraline, … gli scioperi dei no Glenn pass c’entrano poco e nulla.
-
Citazione:
armageddon
e vogliamo aggiungere che il 9 parabellum è vietato solo in itaglia e che abbiamo surrogato con il 9x21 e non esiste all'estero?
Da wikipedia:
"Il bossolo del 9x21 di 2 mm più lungo consentirebbe una dose di polvere da lancio maggiore rispetto al 9x19; ma tale caratteristica in Italia viene sfruttata raramente e solo dai tiratori sportivi che si dedichino alla ricarica casalinga. Con attrezzatura specifica e molto scrupolo possono essere realizzate munizioni in 9x21 IMI più vicine alle possibili potenzialità di questa cartuccia, molto impiegata anche nelle competizioni di TDS, dove viene utilizzata spesso la cosiddetta ricarica "a fattore" (cioè al limite della potenza possibile). Non a caso il 9x19 o 9 parabellum in molti paesi è proibito per il tiro dinamico, in quanto la scarsa ritenzione della palla nel bossolo lo rende pericoloso nella ricarica.
-
https://youtu.be/sM4lZUkv-B4
ho deciso
mi vaccinero
finalmente ho intravisto la luce
-
Citazione:
Monacograu
Le materie prime mancano già oggi … acciaio e alluminio introvabili, auto con consegne a 13 mesi per mancanza di centraline, … gli scioperi dei no Glenn pass c’entrano poco e nulla.
materie prime e semilavorati scarseggiano da quasi un anno e l'inflazione inizia a pesare, si lavora molto male fissi in first quadrant da mo'
tutte cose aliene, per chi ha passato mesi a lottare per la libertà
-
Citazione:
Monacograu
Ero ironico lupaccio
'nvécé io manco pé gnende !!!
-
Il GPL che sta a quasi 80 centesimi al litro quando prima lo paga o 60... E la gente si frega del greenpass, Maccio Capatonda profetico con "vedo la gente scema" :D
-
Citazione:
Monacograu
Beh, di dubbi creati con notizie inconsistenti mi sembra che in questi lidi se non siano visti a bizzeffe
Quali sarebbero le reazioni più o meno "allergiche" scusa?
Perdonami ma mi sento chiamato in causa visto che sono io che ho risposto al tuo messaggio. D'altro canto scrivendo tu senza quotare non comprendo a chi ti riferisca.
Come ho fatto notare, infatti, non è una legge ma un disegno di legge indi, difficilmente questo paese si può basare sulla legge zan come dicevi.
La tua reazione non è allergica, in quanto hai scritto esattamente quello che penso io.
Ma è meglio non continuare a parlarne, altrimenti saltano fuori gli strenui difensori di questo inutile pastrocchio.
:laugh2:
-
ma sapete che è proprio strano che è la prima volta nella storia che le materie prime aumentano senza che ci sia una proporzionalità nella domanda ?
sara sicuramente per la scarsità di disponibilità probabilmente
è una dinamica preventiva per calmierare il mercato e rendere lo sviluppo più ecosostenibile
me l ha detto sempre l alieno mentre mi diceva di vaccinarmi
-
Quell’alieno deve avere l’occhio lungo.
:biggrin3:
-
mica solo l l'occhio...ci sono gli amici del ddl zan