Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
perdonami ma non ho visto l'ultoimo video che conterrÃ* le solite perle di veritÃ* e di strategia, ma sono certo che mi potrai fare un riassunto che risponde a questa domanda:
a fronte dell'invasione della russia (o preferisci che la chiami operazione militare speciale per la denazificazione dell'ucraina?) , noi, cosa avremmo dovuto fare? stare fermi a guardare ? cospargerci il capo di cenere perchè certamente non incolpevoli, o, perchè stiamo meglio adacquistare il gas dalla russia?
mi sa che ti guardi solo i video che ti fanno comodo....
questo lo avevo già postato in precedenza....
https://youtu.be/mMBHG8qJsAk
e con la storia parte ben prima dei fatti dei kulaki e di Stalin....
mazzucco potrà essere anche quello che dici tu, ma nel suo video espone dei fatti e si limita a dire che ognuno , una volta visto il video, si potrà fare la propria idea su ogni evento....
tu hai detto che la ricostruzione è di parte....
fammi capire dove e perché, e se la storia è stata travisata , comprese le parole di tt i personaggi presenti nella ricostruzione del video
https://youtu.be/2-3igoswexQ
🍌
-
Allegati: 1
Citazione:
Monacograu
No, non è la nuova normalità è, probabilmente e semplicemente, un coglione in cerca di notorietà come ce ne sono tanti ovunque e come ce ne sono sempre stati.
Ma, comprendo, che dire che sia la "nuova normalità" faccia fico...:madoo:
Oltretutto era pure già stato postato e commentato.
Con la gente che applaude da spettatori allo scempio e i vigili che lo guardano.... si si ... un coglione solo?
Faccia fico... poi ti lamenti sempre delle provacazioni.
Bravo.
La targa in memoria delle vittime della Shoah a Neubrandenburg... vizietto con svastica.
Allegato 277628
-
Citazione:
navigator
Con la gente che applaude da spettatori allo scempio e i vigili che lo guardano.... si si ... un coglione solo?
Faccia fico... poi ti lamenti sempre delle provacazioni.
Bravo.
Guarda, mi dispiace per il “fa fico” ma, pur pensandola nel 99% dei casi diversamente da te soltamente ti riconosco una correttezza nel modo di esprimerti e di ragionare.
Però che “questa è la nuova normalità” non si può leggere.
Citazione:
navigator
La targa in memoria delle vittime della Shoah a Neubrandenburg... vizietto con svastica.
Allegato 277628
E questo cosa dimostrerebbe?
-
-
Citazione:
navigator
Allegato 277622
Ecco la nuova normalità... questo tizio é stato pure applaudito davanti alle forze dell'ordine che lo hanno lasciato deturpare il monumento.
spero in una inchiappettata a passo di carica delle forze dell'ordine
Citazione:
massi69
nn hai visto qua da noi come l apparato dei soliti si sta mobilitando e sta dipingendo le elezioni francesi?
pensa che l altra mattina mentre facevo colazione al bar nn ricordo più che tv fosse , la 7 oppure rai3 .....c era una delle solite trasmissioni dei chiacchieroni di parte ..
c era pure invitato Storace ovviamente per il contraddittorio essendo lui noto politico di dx....
alla domanda della conduttrice se mai i francesi avessero votato la le pen , un altro pappagallo li in trasmissione diceva che in quel caso " il popolo francese avrebbe sbagliato" ....
a quel punto storace , affermava: ma come? se la volontà popolare esprime macron va bene e se invece esprime le pen ...sta sbagliando?
questo è quello che intendono come libertà di voto dei cittadini i soliti qua da noi che " nn ci fanno votare i governi" .... e che continuano a premere per inviare armi
io gli organizzerei un po di pullman per farli andare a combattere li
vediamo se hanno i coglioni o son buoni solo a chiacchiere
io sono convinto che ti piaccia la parte dello schierato sempre a favore senza se e senza ma....
mi spieghi il " di parte ", per cortesia?
tranquillo, ho una vita molto spesso in direzione contraria
sul "di parte", no, amico mio, la parte è evidente quando qualifica un governo come frutto di un colpo di stato, accusa gli ucraini e non i russi per il donbass, e non parla, citando bandera, di cosa era avvenuto meno di 10 anni prima
si, è di parte, ma voi che non siete di parte, vedete solo una parte :)
Citazione:
navigator
si,
infatti ho cercato altri fotoreporter che fossero stabili nel Dombass, ne seguo altri 2 e sono tutti sulla stessa linea.
Questo non signiica che sia vangelo ma sicuramente uno spunto per farsi delle idee e comparare le notizie.
Faccio un esempio... gli ucraini dicono che ci siano 40000 deportati civili dal Donebass verso la Russia portati in Siberia con camion militari (a fare lavori forzati) , notizia rilanciata su più reti dalla RAI con il video del sindaco di Mariupol che è scappato prima ancora che arrivassrro i russi.
Io non ci credo, forse 40000 ci sono andati in Russia ma solo perche avevano li parenti e sono tutt'altro che deportati ma ospitati nelle case ne più e ne meno di quelli arrivati qui in Italia.
Da quello che risulta dai reporter c'è la fila ancora di russofoni in attesa di poter andare in Russia, si fa la domanda tramite l'esercito e questo viene detto nelle interviste per strada aegli abitanti rimasti a Mariupol.
Ce ne sarebbero diverse di cose da verificare ...
rangeloni è da anni "embedded" con l'esercito russo
e le riprese delle devastazioni, sempre in campo stretto...quardati o riguardati i suoi "reportages"...che, ma questa è mia opinione, altro non sono che propaganda, pagata, dell'esercito russo....si mantiene vendendo 20 copie di un libro e i servizi a byoblu?
di cose da verificare ce ne sono molte, e tutte le info vanno prese con le pinze, ma certamente da questa parte di inviati ce ne sono centinaia, di testate, paesi, convinzioni diverse...da quella parte mi sembra un po' diverso...e direi che le "regole" per la stampa sono un pochino più "stringenti" di quelle di questa parte
non penso che la verità sti asolo da una parte (parlo di reporter), ma se le pesiamo, sono convinto che la bilancia non sta in equilibrio
-
Citazione:
flag
tranquillo, ho una vita molto spesso in direzione contraria
ostinata no?
-
Citazione:
massi69
ostinata no?
non mi volevo paragonare a faber
Citazione:
Monacograu
.......
E questo cosa dimostrerebbe?
nulla, altrimenti domattina potremmo essere invasi da putin col beneplacito di certi geni locali
-
Citazione:
flag
non mi volevo paragonare a faber
certo che no, .....
Allegato 277632
tu sai sempre da che parte stare...🍌🤣
-
-
Citazione: