Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Ragazzi il sesso nei media non l'ha certo inventato Berlusconi.
I piùgrandicelli ricorderanno le puntate radiofoniche in cui la Staller coniò il termine "cicciolini" era il 1974-75 almeno.
la puntata di odeon (me la ricordo, mio padre si fece una risata...io avevo gli occhi fuori dalle ordbite) è di quell'epoca.
C'era tutto un fermento intorno a queste cose , lappeal principale delle TV private era che mandavano in onda i film softcore (lo facevano tutte).
Era un'altro clima, ci si ribellava all'ingessamento della RAI dove non si poteva dire neppure "membro del parlamento" perchè membro era tabù.
La tesi di addebitare al Berlusca ogni nefandezza televisiva è a dir poco ridicola.
E' l'Italia intera che voleva il trash, il sesso in tv, sui giornali ecc ecc.
Persino sui giornali di moto come motociclismo c'erano pubblicità di caschi con donne con tette al vento (l'avevo ritagliata e la portavo con me nell'agenda:biggrin3: era il 1977)
Ed era proprio la sinistra, quella che inneggiava a "Porci con le ali" che più di tutte reclamava la liberazione sessuale, che inneggiava al trash nazional popolare. Quella sinistra che oggi gioca a fare l'elitaria e la schizzionosa, quella che oggi 8e anche ieri) è la "gauche caviar".
Che già allora si radunava intorno ai salotti nella neonata La Repubblica.
Ieri gli faceva chic il sesso pecoreccio oggi fanno l'elogio della castità e della temperanza: una manica di buffoni snob e molto in malafede.
qua non mi pare che nessuno abbia sostenuto che berlusconi abbia portato il nudo in tv,si è solo cercato di fare un po di chiarezza perchè il film parla chiaro e invece a striscia hanno fatto risultare tutt'altro,STOP
ho anche scritto in un intervento precedente che quando ha deciso di fare tv ha scelto un modello preciso, ha scelto di iniziare con il nudo e le porcatelle,perchè ha visto lontano e ha capito che la gente voleva queste cose basta niente di più niente di meno,ma da qui a sostenere che il film dice il falso secondo la teoria di striscia è un pura cazzata
Citazione:
maurino
vaaaaa bene, facciamo così: hai ragione! tanto se volevi capire il mio punto di vista e quello che ho scritto a quest'ora l'avresti già fatto, ma a quanto pare non vuoi farlo :wink_:
su questo son d'accordissimo, ormai sono anni che non la guardo più.
Però non è che tutto bisogna farlo risalire a SB per forza... :rolleyes:
l'ho capito il tuo punto di vista solo che non lo condivido:wink_:
Citazione:
Intriplato
i sardi son duri di comprendonio se vince la lega togliamoli dalla Padania !!!!
:D:D:D:D
si solo che noi a quanto pare ce l'abbiamo veramente duro,le turiste vengono qui a farsi le vacanze:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
qua non mi pare che nessuno abbia sostenuto che berlusconi abbia portato il nudo in tv,si è solo cercato di fare un po di chiarezza perchè il film parla chiaro e invece a striscia hanno fatto risultare tutt'altro,STOP
ho anche scritto in un intervento precedente che quando ha deciso di fare tv ha scelto un modello preciso, ha scelto di iniziare con il nudo e le porcatelle,perchè ha visto lontano e ha capito che la gente voleva queste cose basta niente di più niente di meno,ma da qui a sostenere che il film dice il falso secondo la teoria di striscia è un pura cazzata
quoto, d'altronde Striscia non è un tg serio e cmq è suo :wink_:
Citazione:
Medoro
si solo che noi a quanto pare ce l'abbiamo veramente duro,le turiste vengono qui a farsi le vacanze:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anche molti triunzisti son venuti quest'estate, saran del SETC :wub::laugh2::laugh2: