Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Il bello è che da loro con il kaiser ammetterebbero un ora di religione cristiana. Il fatto è che qui in Italia si entra in punta di piedi e dopo un pò ci si comporta da padroni.
Hanno rotto i coxoni...
Eh quoto.......................come ci vorrebbe ancora il nonno Benito....:rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
Non si criminalizza nessuno,ognuno ha le sue esperienze e le sue idee,ci vogliono i fatti per far cambiare opinione a una persona,ma purtroppo questi in una direzione sono poco noti o poco pubblicizzati,sono dell'opinione che cmq uno ci deve provare sempre e cercare di vedere oltre
I NO a prescindere non mi vanno bene,cosi come i SI troppo semplicistici
si parla e ci si confronta magari non si arriva a nulla magari si trova una soluzione o un compromesso ma bisogna provarci
giusto il problema è capire chi deve o dovrebbe cambiare opinione, quali dovrebbero essere i compromessi, la direzione..infine TUTTI sappiamo vedere oltre, pero' molte volte si guarda in direzioni diverse ed ognuno sostiene la propria.....se non fosse cosi' sarebbe troppo facile non trovi??!1?:wink_:
p.s. giusto anche il confronto, anche se non si arriva a nulla ed è giusto provarci.........quantomeno ci si tiene allenati a parlare!!:laugh2:
-
Citazione:
onlyspeed
la razionalita' e la fede non potranno mai andar d'accordo, per un ateo le tue sono parole sante:tongue:, per un credente bestemmie.....il punto, è che un cristiano ti guarda male, un musulmano ti ammazza o quasi !!:ph34r::sick:......e da qui, torniamo al mio primo intervento in questo 3d!!!
infatti con i musulmani di religione non parlo perche sarebbe come parlare con un muro triplamente rinforzato di cemento armato e con i cristiani ci provo ma tanto non capiscono na mazza neanche spaccargliela in testa..detto questo li lascio alle loro stupidate e vado a peccare con la mia ragazza che almeno prima di schiattare mi godo un po la vita...