ho sentito dire che a casa loro si insegna il cattolicesimo.
ho sentito dire che a casa loro si insegna il cattolicesimo.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
quoto tutto
p.s. i prevenuti non sono delinquenti, molto spesso sono solo persone che lo hanno preso nel c.... vai a dargli torto!!!
p.s. le leggi sono sempre chiare e facilmente applicabili SULLA CARTA....ma la vita, la strada (trova tu tutti i sinonimi/metafore che vuoi) non sono un foglio di carta, dico questo perchè attenendomi a quella proposta, in modo fedele e preciso, sarei piu' che d'accordo......ma vai a metterla in atto!!
p.s. quelli da te presi in considerazione, sono italiani (almeno sulla carta) e non ospiti........lascia perdere la parola DIVERSI che non ce ne usciamo piu'!!(sono di destra ma proprio destra... ma non sono un razzista
)
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
tornando on topic per me le religioni possono andarsene tutte a fan..
stento a credere tutta sta gente che prega prega e prega qualcuno che,sempre ammesso sia riuscito a fare miracoli,ormai e morto e stramorto da un pezzo e non penso che possa tornare in vita cosi perche qualcuno lo vuole.e mi e anche strano che ci sia qualcuno che vuole che un personaggio che se ti fai anche solo una notte a letto con un donna ti fa bruciare trale fiamme tra tante sofferenze per sempre.il discorso e espanso a tutti gli dei o dio ditutte le religioni.quindi andrebbe bandita anche l'ora della nostra religione dal mio canto.quella dell islam che e anche la peggiore, secondo me e senon mi credete ivi ridico di andarvi a comprare velocemente "il libro che la tua chiesa non ti farebbe mai leggere",per le cose che detta.religioni..puah!
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
la razionalita' e la fede non potranno mai andar d'accordo, per un ateo le tue sono parole sante, per un credente bestemmie.....il punto, è che un cristiano ti guarda male, un musulmano ti ammazza o quasi !!
......e da qui, torniamo al mio primo intervento in questo 3d!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Non si criminalizza nessuno,ognuno ha le sue esperienze e le sue idee,ci vogliono i fatti per far cambiare opinione a una persona,ma purtroppo questi in una direzione sono poco noti o poco pubblicizzati,sono dell'opinione che cmq uno ci deve provare sempre e cercare di vedere oltre
I NO a prescindere non mi vanno bene,cosi come i SI troppo semplicistici
si parla e ci si confronta magari non si arriva a nulla magari si trova una soluzione o un compromesso ma bisogna provarci
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io sono favorevole all'insegnamento di religione. sarebbe importante poter fare la conoscenza di tutte le religioni, partendo mcmq - per tradizione culturale - da quella cristiana
WE ARE GENOA!
Per me non ci sono problemi...un'ora di islam per gli studenti cristiani?Benone...allora pure un'ora di cristianesimo per gli studenti islamici![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Il bello è che da loro con il kaiser ammetterebbero un ora di religione cristiana. Il fatto è che qui in Italia si entra in punta di piedi e dopo un pò ci si comporta da padroni.
Hanno rotto i coxoni...