Visualizzazione Stampabile
-
fossi un elettore del nano ... ora mi vergognerei profondamente .... ERRARE E' UMANO, PERSEVERARE E' DIABOLICO (e denota ottusità) .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
fossi un elettore del nano ... ora mi vergognerei profondamente .... ERRARE E' UMANO, PERSEVERARE E' DIABOLICO (e denota ottusità) .....
scusa ma se tu stessi muorendo di fame,non faresti di tutto x procurati cibo x sfamarti,e se quel cibo lo puoi prendere rubando alla luce del sole davanti a tutti non lo prenderesti?????
ecco silvio sta facendo di tutto x pararsi il culo limpidamente sotto gli occhi di tutti che stanno a guardare e non dicono nulla chiamalo scemo
-
Citazione:
Medoro
scusa ma se tu stessi muorendo di fame,non faresti di tutto x procurati cibo x sfamarti,e se quel cibo lo puoi prendere rubando alla luce del sole davanti a tutti non lo prenderesti?????
ecco silvio sta facendo di tutto x pararsi il culo limpidamente sotto gli occhi di tutti che stanno a guardare e non dicono nulla chiamalo scemo
e lo difendono pure a spada tratta .... è una vergogna che personaggi tipo Belpietro abbiano la possibilità di esprimere anche solo le proprie idee in televisione o sui giornali ..... fà schifo!!!!!!
-
Citazione:
Python
e lo difendono pure a spada tratta .... è una vergogna che personaggi tipo Belpietro abbiano la possibilità di esprimere anche solo le proprie idee in televisione o sui giornali ..... fà schifo!!!!!!
la presenza di belpietro in televisione è il meno.............:cry:
-
Citazione:
Python
vorresti censurarlo perchè non la pensa come te?
io credo che Belpietro sia un buon giornalista , molto preparato, e si è visto ieri come metteva in difficoltà lo stesso Travaglio , Dipietro e Santoro
-
Citazione:
massimio
di avere un nipote berluscones ?:biggrin3:
:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
io credo che Belpietro sia un buon giornalista , molto preparato, e si è visto ieri come metteva in difficoltà lo stesso Travaglio , Dipietro e Santoro
forse ieri tu hai visto un'altra trasmissione, io non ho visto nessuno in difficoltà davanti alle stronzate di Belpietro ..... un ottimo giornalista :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quasi meglio di Fede ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
Belpietro è un ottimo dipendente non un ottimo giornalista! e che ieri mettesse in difficoltà Santoro travaglio ecc..ecc te ne sei accorto solo tu! come dire che un pugile perde ko e tu dici "si beh però al secondo round uno gliel'ha mollato"!
neanche Granata (persona che non conoscevo e di cui riconosco la qualità, credo che tra un pò passerà dall'altra parte) gli andava dietro dalle corbellerie che diceva!
-
Citazione:
massimio
la presenza di belpietro in televisione è il meno.............:cry:
sicuramente è il meno ...... ma mi stomaca e mi innervosisce parecchio .....
-
Citazione:
Python
è una vergogna che personaggi tipo Belpietro abbiano la possibilità di esprimere anche solo le proprie idee in televisione o sui giornali ..... fà schifo!!!!!!
...