fossi un elettore del nano ... ora mi vergognerei profondamente .... ERRARE E' UMANO, PERSEVERARE E' DIABOLICO (e denota ottusità) .....
fossi un elettore del nano ... ora mi vergognerei profondamente .... ERRARE E' UMANO, PERSEVERARE E' DIABOLICO (e denota ottusità) .....
scusa ma se tu stessi muorendo di fame,non faresti di tutto x procurati cibo x sfamarti,e se quel cibo lo puoi prendere rubando alla luce del sole davanti a tutti non lo prenderesti?????
ecco silvio sta facendo di tutto x pararsi il culo limpidamente sotto gli occhi di tutti che stanno a guardare e non dicono nulla chiamalo scemo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Belpietro è un ottimo dipendente non un ottimo giornalista! e che ieri mettesse in difficoltà Santoro travaglio ecc..ecc te ne sei accorto solo tu! come dire che un pugile perde ko e tu dici "si beh però al secondo round uno gliel'ha mollato"!
neanche Granata (persona che non conoscevo e di cui riconosco la qualità, credo che tra un pò passerà dall'altra parte) gli andava dietro dalle corbellerie che diceva!