Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
non trascurarlo è la soluzione giusta;andare da un neuropsichiatra e parlargli dei tuoi problemi,dei tuoi pensieri che ti disturbano le giornate così ti darà la cura giusta per riassestarti un pò..tranquillo non durerà una vita ma dai6 ai 12 mesi poi sport, yoga, moto e un pò di riflessologia plantare in un centro specializzato (max pier)
Citazione:
ELOISE
o meglio: attacchi di panico= paura RISOLVIBILE!!! ci si ferma e si fa un'autoanalisi e sopratutto ci si fa forza(perchè tutti siamo forti,basta crederci) così si risolve. invece se ci si lascia andare...se ci si scoraggia allora si entra in un vortice di depressione= esaurimento nervoso. spero di essere stata chiara,purtroppo mi riuscirebbe+facile a voce:biggrin3:
queste cose le hai scritte tu, no? ecco, sono abbastanza sceme.
dopo aver letto tutto, gli unici che sicuramente hanno avuto un vero "attacco di panico" sono (non mi ricordo i nomi) il ragazzo che si stava leggendo un fumetto e l'amico chimico di un forumista, perchè le droghe, dall'erba in su, possono darti sti problemi, se sei predisposto.
comunque io ho scritto solo per invitare chi pensa di avere questi problemi a non prenderli sottogamba, pechè la strada è lunga anche se inizi a prendere subito provvedimenti.
poi posso anche aver pensato: "ecco la solita gente che parla solo per dare aria alla bocca" ma non voglio essere polemico. La mia saccenza esce già fuori abbastanza nella vita vera
-
Citazione:
Obsolete
dopo aver letto tutto, gli unici che sicuramente hanno avuto un vero "attacco di panico" sono (non mi ricordo i nomi) il ragazzo che si stava leggendo un fumetto e l'amico chimico di un forumista, perchè le droghe, dall'erba in su, possono darti sti problemi, se sei predisposto.
comunque io ho scritto solo per invitare chi pensa di avere questi problemi a non prenderli sottogamba, pechè la strada è lunga anche se inizi a prendere subito provvedimenti.
poi posso anche aver pensato: "ecco la solita gente che parla solo per dare aria alla bocca" ma non voglio essere polemico. La mia saccenza esce già fuori abbastanza nella vita vera
certo e cos'ho scritto di sbagliato?NIENTE!!! ascolta chiudiamola qua tanto non ci capiamo e sopratutto non sai un ca@@o di me
-
Citazione:
Obsolete
Obsolete perdonami ma in primo luogo non capisco il perchè di questo tono..
in secondo luogo non voglio entrare in merito alla diatriba ma non mi pare
stia a te giudicare se una cosa scritta sia scema o no..
anche se ritieni che i suoi consigli siano scemi chi ti dice che magari non
contengano un utile spunto che qualcuno userà e, magari a dispetto di
tutto, troverà efficace in un momento di crisi? Tu puoi saperlo? Io no ma
lo ritengo comunque possibile..qua ciascuno di noi dice la sua, viene
rispettato a priori ed entro certi limiti può anche dare aria alla bocca se lo desidera...:wink_:
I miei ossequi Monsieur..:tongue:
-
Citazione:
ELOISE
certo e cos'ho scritto di sbagliato?NIENTE!!! ascolta chiudiamola qua tanto non ci capiamo e sopratutto non sai un ca@@o di me
anzi aggiungo dicendo che non hai letto proprio bene...e non hai capito niente o quasi,non sono solo gli unici ad averlo avuto indi rileggi e forse un giorno capirai meglio.stai vicino alla tua ragazza e non venire qui a fare il sapputelo con me.stammi bene
-
Citazione:
black panther
rispettato a priori ed entro certi limiti può anche dare aria alla bocca se lo desidera...:wink_:
Panterona mi scrive i testi io li approvo :tongue: Dai moderiamo i termini per piacere :wink_:
-
Citazione:
black panther
grazie dell'onestà e di avermi appoggiata, cmq ti assicuro che non ho dato aria alla bocca
-
...non la "sporchiamo", e' interessante questa discussione:wink_:
-
non credo di sporcarla,mi infastidisce chi giudica senza sapere!io mi sono limitata a dare dei consigli UTILI a chi ha chiesto aiuto,se l'ho fatto è perchè sapevo ciò che scrivevo anche se non ho raccontato le mie esperienze
-
Citazione:
Matt
Panterona mi scrive i testi io li approvo :tongue: Dai moderiamo i termini per piacere :wink_:
Maaaaaaaaaaaaaatttttt!!!!!:wub::wub::wub:
Mamma mia quanto tempo, come stai?
Un bacione grandissssimisssimoooo!!!
Citazione:
ELOISE
grazie dell'onestà e di avermi appoggiata, cmq ti assicuro che non ho dato aria alla bocca
Onestà per cosa?
Io non pensavo fossero consigli scemi..
e non ho neanche pensato dessi aria alla bocca.
Si sente quando al di là di ciò che si dice c'è anche
la voglia di aiutare qualcuno..a volte si aiuta anche solo con quella..:wink_:
se poi obsolete ha anche delle stra competenze ben vengano no?
Citazione:
pippo167
...non la "sporchiamo", e' interessante questa discussione:wink_:
BRAUUUUUUOOOOOOO!!!!!:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
ELOISE
so che hai un'enorme cultura cinematografica:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque stiamo trascendendo e non mi pare il caso. Il discorso è semplice:
-uno dice che gli ha preso un attacco di panico
-qualcuno dà, ovviamente in buona fede, i consigli della nonna che non servono a una beata mazza, se veramente si tratta di attacco di panico
-io lo dico perchè so quello che bisogna fare, ma non per farmi il saccente bensì per fare una cosa utile all'umanità (sarebbe la prima, probabilmente)
C'è uno che ha messo un post per trovare una canzone di una pubblicità, a giudicare dai tentativi una canzone da mongoloidi, io mica ho detto qualcosa per insultarlo o per bullarmi. Quello sarebbe stato uno sfoggio non richiesto di conoscenza/cultura. Qua la situazione è diversa