Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
ero suora una volta ora non più..non so perchè faccio tanti errori..anzi lo so non rileggo quello che scrivo anzi non penso mai neanche prima di parlare..tipico delle donne d'altra parte, però sulla morte non si scherza..sei poi quello non so come si chiama si è arrabbiato pazienza,dica quello che vuole io ho il diritto di ribattere credo...ma mi viene la pelledoca a riparlarne ancora.
q8...specialmente la parte evidenziata in rosso:tongue:...io credo che si possa parlare di tutto..magari a volte parlare di certi argomenti un po pesanti è un modo per esorcizzare certe cose che ognuno di noi anche incosciamente porta dentro...ovviamente sempre con toni civili e argomentazioni valide...personalmente credo che questo thread sia stato impostato in maniera sbagliata...bastava un titolo diverso,che sò magari "in ricordo di un caro amico" e sarebbero sorte meno polemiche
-
Citazione:
speeddaisy
hai ragione ..non c'è niente da ridere.io non penso che la moto è più pericolosa della macchina..in macchina ci vanno di più fanno più incidenti..in aereo ancora meno quando ne cade uno sembra che che andare in aereo sia pericoloso,muoiono più persone di infarto o di tumore..pertò tu non dovevi mettere questo post...la morte è l'unico vero tabu non andrebbe mai nominata...con affetto giaco
adesso te ko de3vo proprio dire..smettila di dire str.....ate,non sai neaanche di cosa stai parlando!!!
p.s. traduco in italiano...dici cose ..che ...non sai nemmeno di cosa stai pèarlando...non aggiungo altro...taci.sorry..
Grazie Daisy. :wink_:
Non ti preoccupare, il Forum, come del resto, il mondo, è spesso abitato da persone che non capiscono e non rispettano neppure una tragica FATALITA'. :dry:
Ma lasciali fare ... se hai dato una breve lettura a tutto il 3d, questi propio non vogliono capirla ...
Ignorali. :rolleyes:
Ciao
-
Citazione:
J@n
Grazie Daisy. :wink_:
Non ti preoccupare, il Forum, come del resto, il mondo, è spesso abitato da persone che non capiscono e non rispettano neppure una tragica FATALITA'. :dry:
Ma lasciali fare ... se hai dato una breve lettura a tutto il 3d, questi propio non vogliono capirla ...
Ignorali. :rolleyes:
Ciao
non mi sembra tu possa parlare di rispetto, visto che usi questo 3D per cazzeggiare ...... se davvero pensassi ciò che dici perlomeno lo faresti chiudere ......
-
CHIUDERE PLEASE!
Citazione:
Python
non mi sembra tu possa parlare di rispetto, visto che usi questo 3D per cazzeggiare ...... se davvero pensassi ciò che dici perlomeno lo faresti chiudere ......
se tu leggessi bene avresti capito che avevo conosciuto quel ragazzo e che ho pure chiesto di smetterla e di chiudere ...
Nel caso non fosse chiaro,
MOD in ascolto, per favore, puoi chiudere questo 3d?
GRAZIE.
-
Citazione:
J@n
se tu leggessi bene avresti capito che avevo conosciuto quel ragazzo e che ho pure chiesto di smetterla e di chiudere ...
Nel caso non fosse chiaro,
MOD in ascolto, per favore, puoi chiudere questo 3d?
GRAZIE.
Ti si sono rotti gli mp? :biggrin3:
Detto-fatto agli ordini! :wink_: