Buona notte ragazzi ...
mi sono annoiato.
Qui c'è gente che è convinta che uno si sia cercata la morte ... e continua a insitere ... e poi si mette ad insinuare che certi 3d non andrebbero postati ... ecc ecc
La vs ignoranza ed immaturità oltre chè essere noiosa è pure molto fastidiosa.
Comunque, conoscevo il ragazzo. E c'è pochissimo da "sgignazzare".
E la chiudo qui.
Andate avanti ... senza di me.
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
hai ragione ..non c'è niente da ridere.io non penso che la moto è più pericolosa della macchina..in macchina ci vanno di più fanno più incidenti..in aereo ancora meno quando ne cade uno sembra che che andare in aereo sia pericoloso,muoiono più persone di infarto o di tumore..pertò tu non dovevi mettere questo post...la morte è l'unico vero tabu non andrebbe mai nominata...con affetto giaco
adesso te ko de3vo proprio dire..smettila di dire str.....ate,non sai neaanche di cosa stai parlando!!!
p.s. traduco in italiano...dici cose ..che ...non sai nemmeno di cosa stai pèarlando...non aggiungo altro...taci.sorry..
Ultima modifica di speeddaisy; 27/01/2010 alle 10:25 Motivo: UnionePost automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ero suora una volta ora non più..non so perchè faccio tanti errori..anzi lo so non rileggo quello che scrivo anzi non penso mai neanche prima di parlare..tipico delle donne d'altra parte, però sulla morte non si scherza..sei poi quello non so come si chiama si è arrabbiato pazienza,dica quello che vuole io ho il diritto di ribattere credo...ma mi viene la pelledoca a riparlarne ancora.