Visualizzazione Stampabile
-
la 450D è in offerta da mediaworld...........
il mio prossimo acquisto.......
http://www.livingroom.org.au/photolo...a-30mm-1.4.JPG
AL MOMENTO CONSIDEREREI SOLO LA D90..........
consiglio mio:
canon 450d + tamron 17-50 2.8
-
Mr Tiger devi vendere un pezzo di moto per comprare qull'obbiettivo... :coool:
Bell'oggetto... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
............gia' acquistato :wub::biggrin3:
e il consiglio sul tamron 2.8 lo quoto (avendolo precedentemente dato anche io :coool:)
-
Citazione:
sevenday
Se non ti interessano i video (che tanto fanno schifo e per quello ci vuole la videocamera :wink_:) scegli quella che ti piace di più.
Nikon e Canon sono al top. Se trovi offerte vantaggiose prenderei la 450D e con i soldi risparmiati un'ottica migliore od in più.
Magari ti prendi una 450D con un 18-55 ed un 55-200. Non sarà un kit "spaziale"; ma per iniziare ci fai tutto quel che ti serve...
Al max ti vuoti di più le scatole con photoshop se vedi che le foto non ti aggradano... :wink_:
Marche alternative a Canon come obbiettivi molto validi sono SIGMA e TAMRON...
Citazione:
MrTiger
Citazione:
flag
............gia' acquistato :wub::biggrin3:
e il consiglio sul tamron 2.8 lo quoto (avendolo precedentemente dato anche io :coool:)
grazie per i consigli :oook:
forse ho trovato una 450d usata pochissimo a buon prezzo!!!!
per l'obbiettivo comincio ad aver le idee piu' chiare grazie a voi :wink_:
-
fear FOTOGRAFO subitooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
mi permetterete un mio poco abituale off topic ... spero! :D
ai nikonisti :cipenso:
abbiamo un obiettivo da kit:
NIKON AF-S VR DX 18-55mm F/3.5-5.6 G
che non sembra molto lontano, nelle caratteristiche, da questo di cui tutti ne parlano benissimo e che costa 5-6 volte tanto ....
NIKON AF-S VR DX 16-85mm F/3.5-5.6G ED
ora:
il primo l'ho provato e riprovato e non é nulla di che ... anzi ... :blink:
vorrei prendermi qualche cosina di buono ma di accessibile alle mie tasche ... sto 16-85, poco luminoso, é veramente sto grand obiettivo?
-
Citazione:
fearless
grazie per i consigli :oook:
forse ho trovato una 450d usata pochissimo a buon prezzo!!!!
per l'obbiettivo comincio ad aver le idee piu' chiare grazie a voi :wink_:
sicuro :blink::w00t:
-
Citazione:
sevenday
Mr Tiger devi vendere un pezzo di moto per comprare qull'obbiettivo... :coool:
Bell'oggetto... :rolleyes:
350 euro da galaxia..........
Citazione:
natan
che non sembra molto lontano, nelle caratteristiche, da questo di cui tutti ne parlano benissimo e che costa 5-6 volte tanto ....
ora:
vorrei prendermi qualche cosina di buono ma di accessibile alle mie tasche ... sto 16-85, poco luminoso, é veramente sto grand obiettivo?
un ottica non si misura solo dalla luminosità ma anche dalla qualità dell lenti....io ho il tamron 55-200 e il nikon 70-210 entrmabi 4-5.6 e c'è un abisso........
-
Citazione:
fearless
qua' state divagando un po' troppo su concetti a me totalmente sconosciuti!!!
vi invito a rimanere on topic sul MIO topic.....moderatori compresi :oook:
Fearless moderatore subito! :biggrin3: uahahahahahaha
Citazione:
natan
ora:
Vedi Natan, come giustamente ricordava MrTiger, un'obiettivo non si valuta solamente dalla sua luminosità, ma da anche una serie di altri parametri!
Nikon sta sfornando una serie di obiettivi di nuova generazione costruiti con materiali molto pregiati, ma soprattutto l'ottica da te citata (16-85) monta il nuovo sistema VRII, ovvero lo stabilizzatore per ridurre le vibrazioni di nuova generazione! VR sta per "vibration reduce"! Per capirci il nuovo VRII ti permette di scattare senza cavalletto sino a 4 stop più veloci rispetto a prima! :wink_: Le lenti poi sono a bassissima dispersione e sono asferiche, ovvero sono rese meno "panciute" tramite questa procedura così da avere dimensioni + contenute ed in + ha una serie di trattamenti specifici atti a eliminare riflessi sgradevoli e far risaltare i colori il + possibile!
Costa 450 euro circa? Bene, se fosse f.2.8 costerebbe 1000 euro! :biggrin3:
Comunque il kit d90 con il 16-85 sei intorno ai 1200 (nital), troppo...
Mentre con il 18-105 sei intorno ai 950 (nital)!
Seguendo le aste su e-bay e avendo molta fortuna si può fare l'affare!
Citazione:
MrTiger
un ottica non si misura solo dalla luminosità ma anche dalla qualità dell lenti....io ho il tamron 55-200 e il nikon 70-210 entrmabi 4-5.6 e c'è un abisso........
Alla fine tutto visto e niente provato mannaggia! :biggrin3: Alla prossima! :wink_:
-
ringrazio MrTiger e Giampippi (che lo visto in un brodo non appena ha scoperto un nuovo moderatore ... :tongue::tongue::tongue:)
era quel che già pensavo ... é che quando si deve arrivare all'atto si vuole essere sicuri e si cercano conferme ....
grazie! :wink_: