Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
forse voleva scrivere F1.4... e quello non costa 100 euro...Però con questo fai le foto anche al buio...
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
.........forse...............nel caso ha ragione, e oltretutto di usato "fresco" trovi ben poco: chi ha quell'obiettivo se lo tiene: e' L'OBIETTIVO (anche se, come ripeto, su APS-C e' un po' lunghino), e anche se......................si puo' sempre fare di meglio
questo si (f 1.2) che fotografa veramente anche al buio
Ultima modifica di ABCDEF; 22/01/2010 alle 13:11
qua' state divagando un po' troppo su concetti a me totalmente sconosciuti!!!
vi invito a rimanere on topic sul MIO topic.....moderatori compresi![]()
Se non ti interessano i video (che tanto fanno schifo e per quello ci vuole la videocamera) scegli quella che ti piace di più.
Nikon e Canon sono al top. Se trovi offerte vantaggiose prenderei la 450D e con i soldi risparmiati un'ottica migliore od in più.
Magari ti prendi una 450D con un 18-55 ed un 55-200. Non sarà un kit "spaziale"; ma per iniziare ci fai tutto quel che ti serve...
Al max ti vuoti di più le scatole con photoshop se vedi che le foto non ti aggradano...
Marche alternative a Canon come obbiettivi molto validi sono SIGMA e TAMRON...
Ultima modifica di Rene; 22/01/2010 alle 14:09