Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
"Il fatto che me ne vada da X Factor alla fine toglierà un peso di dosso a tutti. La tv è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi", dice Morgan, che spiega: "Cattiveria intesa come sete di potere, di numeri, di soldi e pubblicità. Un capitalismo sfrenato che ha perso di vista qualsiasi senso dell'esistere. Ha fatto cose cattive anche contro di me, lo sai? Ora che Berlusconi ha infarcito la Rai di scagnozzi, la De Filippi comanda pure lì". Potrebbe ripensare a un eventuale ritorno al talent show di Raidue "solo se accetteranno - spiega - la mia richiesta: voglio essere sia giudice che direttore artistico. Ma credo che sia una proposta a perdere. Io sono un artista, e quindi ingestibile. Loro non vogliono artisti. Sono gente di potere".
riporto ancora una dichiarazione di Morgan giusto se qualcuno volesse cambiare su di lui opinione..
è una smentita di opportunismo
poi che c'entra il capitalismo ? ma questo è andato di brutto , ridateme Celentanooo
-
Citazione:
urasch
ke skifo ma voi ancora dietro a questa gente andate ma cosa ce ne frega a noi se è un tossico dipendente...la vita è sua..cazzi suoi......
sotto sotto ... ti quoto! :rolleyes:
Citazione:
alessandro2804
è una smentita di opportunismo
:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
alessandro2804
Morgano è tanto artista e anticonformista e geniale che dopo aver dichiarato che la coca fa bene ,che anche Freud la prescriveva come antidepressivo , adesso smentisce tutto .....ha visto che tira brutta aria, le reazioni che ci sono state e ha paura di perdere la ricompensa sanremese
gran bel personaggio morgano rockstar ribelle de me cojoni
oppure il giornalista ha calcato la mano o ha sfruttato la confidenza o si è "scordato" di scrivere " un tempo morgan.."
-
Lo zio Morgan a me piace, è un bel personaggio, lo ritengo una persona intelligente, quel che fa con la coca sono cazzi suoi.
-
Citazione:
natan
forse fai confusione tra creatività e arte ... ho vissuto e vivo a contatto (anche se sempre più mi isolo) a stretto contatto con persone che hanno fatto della psicadelia un arte di vita ... un artista non é solo la sua arte ... é anche le sue contraddizioni ... le sue emozioni ... il suo vivere quotidiano ... la disperazione ... l'incapacità di confronto ... la forza di confronto ...
sto parlando a vanvera ... le parole non sanno rendere, non danno giustizia alla vita dei vari Burroughs, dei vari Bukowski ..... dei vari ....
non so se Morgan sia all'altezza o meno ma sicuramente ha una vena particolarmente ostinata e originale che difficilmente si può banalizzare attraverso la morale ...
Può non piacere, risultare antipatico, arrogante o che altro ... ma un artista difficilmente associa le sue passioni, le sue tematiche alla sua arte ... la loro arte, al limite, potrà essere espressione di tutto questo ...
Bukoski parlava più di cavalli che di poesia ... ed é per questo che é stato un grande poeta ... :wink_:
Beh, creativita' e arte credo siano legate in maniera imprescindibile....e' vero l' artista non e' solo la sua arte, ma in quanto pesona e' responsabile di cio' che dice e fa al di fuori di questa.
Credimi non tratto questi argomenti con spocchia del moralista d'accatto ma attraverso le esperinze (a volte dolorose e drammatiche )che la vita mia ha assegnato fino ad ora.
So che se citassi la teoria dei cattivi maestri finirei nel banale cosi' come se ti dicessi che ho smesso di essere anticonformista quando mi sono accorto che ero lo stesso uno stereotipo.
Credo che Morgan incarni questo tipo di stereotipo, al di la delle sue qualita'intellettuali .
-
Citazione:
Obsolete
oppure il giornalista ha calcato la mano o ha sfruttato la confidenza o si è "scordato" di scrivere " un tempo morgan.."
corrono voci che non lo vogliono più a sanremo per questa exploit , morgano è furbo mica scemo, come fa a comprarsi l'altra coca
Citazione:
kkk
Lo zio Morgan a me piace, è un bel personaggio, lo ritengo una persona intelligente, quel che fa con la coca sono cazzi suoi.
dovrebbero restare cazzi suoi però
-
Citazione:
alessandro2804
Dovrebbero, potrebbero, ma così non è. E allora?
-
Citazione:
alessandro2804
su questo non ci piove... bisogna vedere chi ha effettivamente voluto creare lo scandalo, se lui o se il giornalista
-
Citazione:
alessandro2804
corrono voci che non lo vogliono più a sanremo per questa exploit , morgano è furbo mica scemo, come fa a comprarsi l'altra coca
lo chiami morgano per assonanza con mangano, uno consumatore di droga a casa sua l'altro trafficante ospite in casa d'altro?
-
c'è una registrazione e l'intervista era stata concordata da tempo
per KKK : e allora ? allora niente , per i suoi fans Morgano è Morgano nessuno glielo toglierà
ma dalla rai è ora di fare le valigie