Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 267

Discussione: Crack la 'ricetta' di Morgan

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da robigrip Visualizza Messaggio
    Guarda che la discussione non era sull'uso di sostanze che appartiene alla sfera personale ma alle ('presunte' ) dichiarazioni che 'semplificano ' problemi di depressione .
    Anche a me solitamente piaccionio i personaggi 'atipici' ma quando ci sono in ballo depressione e sostanze credo che le parole debbano essere pesate.
    l'anticonformismo plateale e' la stessa faccia del falso perbenismo.
    ho poco interesse, quando si parla di creatività, alla morale ... soprattutto se comune ....

intanto la sua illusione, se presa ad esempio, non potrà che essere imputabile a chi ne diventa vittima ....... non essendo un medico, Morgan, nessuno può pensare che l'utilizzo che lui fa della coca sia basata su un dato medico e scientifico.
    Giudicare se il suo anticonformismo plateale sia da associarsi al falso perbenismo é un'altra cosa di cui non mi curo ....
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    x factor sarà un grosso flop, senza di lui, perchè lui si porta appresso una buona fetta di pubblico che guardava il programma solo per lui, per vedere quali canzoni sceglieva ecc...
    avrà la sua vendetta

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    quel tipo a mio parere cè rimasto
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    "Il fatto che me ne vada da X Factor alla fine toglierà un peso di dosso a tutti. La tv è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi", dice Morgan, che spiega: "Cattiveria intesa come sete di potere, di numeri, di soldi e pubblicità. Un capitalismo sfrenato che ha perso di vista qualsiasi senso dell'esistere. Ha fatto cose cattive anche contro di me, lo sai? Ora che Berlusconi ha infarcito la Rai di scagnozzi, la De Filippi comanda pure lì". Potrebbe ripensare a un eventuale ritorno al talent show di Raidue "solo se accetteranno - spiega - la mia richiesta: voglio essere sia giudice che direttore artistico. Ma credo che sia una proposta a perdere. Io sono un artista, e quindi ingestibile. Loro non vogliono artisti. Sono gente di potere".

riporto ancora una dichiarazione di Morgan giusto se qualcuno volesse cambiare su di lui opinione..
    Queste sono dichiarazioni che aprirebbero un' altro tema e che riguarderebbe tv, palinsesti, potere ed economia e che preferisco tralasciare....
    Prendendo per buone le frasi 'carpite' (e non false) dal giornalista ho cercato di fare una riflrssione su temi aime' drammatici.
    Altro ancora sarebbe discutere l' anticonformismo......

Moto
    Triumph Speedmaster
    Queste sono dichiarazioni che aprirebbero un' altro tema e che riguarderebbe tv, palinsesti, potere ed economia e che preferisco tralasciare....
    Prendendo per buone le frasi 'carpite' (e non false) dal giornalista ho cercato di fare una riflrssione su temi aime' drammatici.
    Altro ancora sarebbe discutere l' anticonformismo......

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ho poco interesse, quando si parla di creatività, alla morale ... soprattutto se comune ....

intanto la sua illusione, se presa ad esempio, non potrà che essere imputabile a chi ne diventa vittima ....... non essendo un medico, Morgan, nessuno può pensare che l'utilizzo che lui fa della coca sia basata su un dato medico e scientifico.
    Giudicare se il suo anticonformismo plateale sia da associarsi al falso perbenismo é un'altra cosa di cui non mi curo ....
    Mah, cosa c'entra l'arte e la creativita' ? Non ha associato la sostanza alla sua 'arte' (e anche qui ci sarebbe da dirne sull' illusione della sostanza come propedeutica alla creativita') ma alla sua difficolta'di superare un lutto...
    Quella che hai nell' avatar e' morta perche non sopportava se stesa non per sublimare la sua Arte di cantante.
    Ultima modifica di robigrip; 02/02/2010 alle 20:45

Moto
    Triumph Speedmaster
    Mah, cosa c'entra l'arte e la creativita' ? Non ha associato la sostanza alla sua 'arte' (e anche qui ci sarebbe da dirne sull' illusione della sostanza come propedeutica alla creativita') ma alla sua difficolta'di superare un lutto...
    Quella che hai nell' avatar e' morta perche non sopportava se stesa non per sublimare la sua Arte di cantante.
    forse fai confusione tra creatività e arte ... ho vissuto e vivo a contatto (anche se sempre più mi isolo) a stretto contatto con persone che hanno fatto della psicadelia un arte di vita ... un artista non é solo la sua arte ... é anche le sue contraddizioni ... le sue emozioni ... il suo vivere quotidiano ... la disperazione ... l'incapacità di confronto ... la forza di confronto ...

sto parlando a vanvera ... le parole non sanno rendere, non danno giustizia alla vita dei vari Burroughs, dei vari Bukowski ..... dei vari ....

non so se Morgan sia all'altezza o meno ma sicuramente ha una vena particolarmente ostinata e originale che difficilmente si può banalizzare attraverso la morale ...

Può non piacere, risultare antipatico, arrogante o che altro ... ma un artista difficilmente associa le sue passioni, le sue tematiche alla sua arte ... la loro arte, al limite, potrà essere espressione di tutto questo ...

Bukoski parlava più di cavalli che di poesia ... ed é per questo che é stato un grande poeta ...

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Morgano è tanto artista e anticonformista e geniale che dopo aver dichiarato che la coca fa bene ,che anche Freud la prescriveva come antidepressivo , adesso smentisce tutto .....ha visto che tira brutta aria, le reazioni che ci sono state e ha paura di perdere la ricompensa sanremese
    gran bel personaggio morgano rockstar ribelle de me cojoni
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ke skifo ma voi ancora dietro a questa gente andate ma cosa ce ne frega a noi se è un tossico dipendente...la vita è sua..cazzi suoi......
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Morgano è tanto artista e anticonformista e geniale che dopo aver dichiarato che la coca fa bene ,che anche Freud la prescriveva come antidepressivo , adesso smentisce tutto .....ha visto che tira brutta aria, le reazioni che ci sono state e ha paura di perdere la ricompensa sanremese
    gran bel personaggio morgano rockstar ribelle de me cojoni
    ecco!!!

grazie per la delucidazione ...

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima