Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
:risate2:
:senzaundente::rolleyes:
-
-
Citazione:
criomat
obso.....guarda che c'è ELOISE!! :ph34r::ph34r::ph34r:
non le fare ste battutacce che perdi punti e ci fai la figuraccia!! :tongue::tongue::rolleyes:
ste uscite invece servono proprio per riaccendere la passione... l'ha detto lei poco fa...:coool: mi piace quando lei s'incazza, mi inizia a menare e poi iniziamo a fare sesso violento:ph34r::coool::wink_:
-
Citazione:
Obsolete
ste uscite invece servono proprio per riaccendere la passione... l'ha detto lei poco fa...:coool: mi piace quando lei s'incazza, mi inizia a menare e poi iniziamo a fare sesso violento:ph34r::coool::wink_:
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
The Dog
ne ho 6....:wub:
io ne ho due..tra un mese..quattro..sei mesi fa sei....:wub::wub:ma non vorrei uscire fuori tema..la passione loro ce l'hanno..lei è una prepotente ubbidiente..lui un dolcione permaloso e dispettoso..lui è quello nero:wink_:
-
gli insulti sono contemplati?
-
Citazione:
Obsolete
ah beh.....
se era una tattica studiata allora chiedo scusa e ritiro la mia avventata affermazione :blink:
-
ci vorrebbe un bel triangolino! un' aggiunta al rapporto a due?
-
Citazione:
Obsolete
:blink:ma il tuo avatar è un bocchino:rolleyes::biggrin3:.... con la sigaretta attaccata?
no..è una sigaretta da fumare dopo..la passione:coool:
-
Citazione:
criomat
ah beh.....
se era una tattica studiata allora chiedo scusa e ritiro la mia avventata affermazione :blink:
tranquillo... eloì, inizia american dad... va a cucinare qualcosa e portamelo in camera. basta parlare