Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Vuota fino a 4000 rpm???:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma perchè con la Speed ti godi la coppia passeggiando a 3500 giri in sesta??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: non lo faccio nemmeno io con la Bonneville...:rolleyes:
Dai, se vogliamo trovare dei difetti alla Brutale li possiamo trovare... ma "vuota sotto i 4000 giri" fa un pò ridere...:biggrin3:
io la coppia della speed me la godo anche a 2000 giri in sesta:w00t::ph34r: spalanco e sorpasso un tir con tre vagoni wrrrommmmmm....
-
Citazione:
burnout
io la coppia della speed me la godo anche a 2000 giri in sesta:w00t::ph34r:
;)
-
sono moto senza........senso io avevo una fz1 yamaha.fino ai 6500 giri era vuota per poi diventare "brutale"
con il 3 cilindri trotterello a 5 -6000 giri e.........basta e avanza
poi la brutale sicuramente ha piu coppia ( ha i rapporti del cambio cortissimi......)
-
Citazione:
vulcano
sono moto senza........senso io avevo una fz1 yamaha.fino ai 6500 giri era vuota per poi diventare "brutale"
con il 3 cilindri trotterello a 5 -6000 giri e.........basta e avanza
poi la brutale sicuramente ha piu coppia ( ha i rapporti del cambio cortissimi......)
la Fz1 e la peggiore sotto questo punto di vista ...... non credo sia confrontabile cona la Brutale
-
Citazione:
vulcano
sono moto senza........senso
un po' come girare in 6 a 50km/h :blink:
-
Citazione:
Silvan
un po' come girare in 6 a 50km/h :blink:
voglio dire che non sono godibili per strada ( parere personale si intende)
-
Citazione:
vulcano
voglio dire che non sono godibili per strada ( parere personale si intende)
ma tu l'hai provata la nuova Brutale? :cipenso:
-
Citazione:
Silvan
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
kkk fai un pò ridere anche noi, dimmi che la 910 è piena ai bassi così spostiamo su 4 risate direttamente :biggrin3::biggrin3:
Una cosa è dire che la Brutale, come più o meno tutti i 4 cilindri, ha una erogazione appuntita... un'altra cosa è dire che è vuota sotto i 4000... che peraltro è vero... ma voglio dire... chissenefrega... è un motore che gira fin oltre i 13.000 rpm... sono altre le qualità di questa moto e del suo propulsore... sarebbe come provare una 1198 e scendere dicendo "si, va forte, ma oltre gli 11.000 non allunga..."
-
Citazione:
Silvan
si la 910 mi pare.....4 anni fà....
premetto ho sempre avuto delle 4 cilindri dalla suzuky yamaha honda ecc ma da quando ho provato il 3.....è nato l amore poi, è tutto soggettivo