Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
a seguito di tutti questi interventi, mia moglie non gradisce molto il ruotesfonde.........
già le avevo spiegato ma....
se ci andassi con lei...faccio una caxxata?
a me della manifestazione non frega una mazza...ci vado solo per il forum
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
a seguito di tutti questi interventi, mia moglie non gradisce molto il ruotesfonde.........
già le avevo spiegato ma....
se ci andassi con lei...faccio una caxxata?
a me della manifestazione non frega una mazza...ci vado solo per il forum
c'è il kiss corner..
saò presente:coool::biggrin3:
:blink::blink::blink::blink:........mi sovviene che ho un impegno per quei giorni!!:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se c'è una cosa che mi da fastidio è vedere una moto mezza coperta da una maiala svestita
-
Citazione:
Herbie 53
se c'è una cosa che mi da fastidio è vedere una maiala svestita
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
CONTENTO TU.........
-
Citazione:
Lorient
in effetti aspettavo la tua replica... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che onore, spero di nn averla fatta aspettare a lungo :tongue: , cmq nella remota eventualita' passasse da queste parti x il cervellosfondo , e nella remota possibilita' di una sua inconciliabilita' con l'evento , si faccia sentire dal sottoscritto , a milano marittima ci sono dei postacci......:ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
se c'è una cosa che mi da fastidio è vedere una moto mezza coperta da una maiala svestita
e non solo...
-
mi state facendo venir dei dubbi....
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
che onore, spero di nn averla fatta aspettare a lungo :tongue: , cmq nella remota eventualita' passasse da queste parti x il cervellosfondo , e nella remota possibilita' di una sua inconciliabilita' con l'evento , si faccia sentire dal sottoscritto , a milano marittima ci sono dei postacci......:ph34r:
xchè inviti lui e nn me...:wub:...io ricordo ancora volentieri la nottata a rimini...:wub:
-
Citazione:
Herbie 53
mi state facendo venir dei dubbi....
dovresti!............................
-
Citazione:
NEMO
xchè inviti lui e nn me...:wub:...io ricordo ancora volentieri la nottata a rimini...:wub:
ma tu nn sei inconciliabile con l'evento :cry::dry: .
a prop , auguri di buon compleanno mio dolce garrons :wub: