Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 195

Discussione: Compleanno del Forum, festa ufficiale a Rimini l' 11/12/13 Giugno presso Ruotesfonde

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    secondo me stò forum è troppo attaccato alle sue radici, l'Italia è grande e non tutti possono farsi tutte le volte centinaia di Km in moto per venire ai vari compleanni che si svolgono tutti in emilia (diciamo pure a Bologna và...)
    Dicevo solo che sarebbe ora che qualcun altro si facesse il culo quadrato e si riempisse gli stivali d'acqua per raggiungere gli altri....
    C'è gente che parte da Lecce per venire al compleanno, sarebbe un segno di rispetto motociclistico verso di loro farne uno magari a Roma..... E l'organizzazione non sarebbe un problema e di agganci ne avrebbe a iosa... ma credo che non ci si sia mai pensato....
    Allora perchè invece del ruotesfonde non si è scelto l'etnaday per il compleanno??? è un evento importante triumph ed era già organizzato.... troppo lontano per i culetti comodosi?
    se il forum garelli (del quale è moderatore Bastamoto) avesse sede a perdasdefogu si dovrebbero fare tutti i raduni li????
    Per quanto mi riguarda io continuerò a viaggiare in moto, perchè mi piace, perchè raggiungerei i miei amici ovunque, ma non certo per venire al ruotesfonde... che è una manifestazione che "non è nelle mie corde".... questo era ciò che volevo rappresentare.....
    Effettivamente......un po' di reagione ce l'hai.....l'etna day e' un po' esagerato ma roma non sarebbe stata male come idea.....devi comunque sempre tenere in considerazione la percentuale di triumphisti del forum che sono secondo me conentrati al nord comunque per fare una cosa giusta e per par condicio Roma era da cosiderare.....

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    bastapolemiche!
    Quste non sono polemiche ma critiche e le critiche sono costruttive e indice di democrazia......ognuno e' libero di esprimere il proprio pensiero anche se in contrasto Con il presidente......o facciamo la figura di berlusconi e fini....?
    Ultima modifica di wlecurve; 03/05/2010 alle 11:01 Motivo: UnionePost automatica
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    io ci sarò xchè cmq mi piace rivedere un po' di amici prima del t-day e xchè cmq porto rispetto x qllo che fa marco col forum e mi sembra giusto esserci.

xò ruotesfonde nn è certo il max, speriamo solo che il pranzo del forum lo si faccia fuori dalla manifestazione e che si faccia pure un bel giro sui colli.

almeno qlli...

che dolce , mi ricordi garrone.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    che dolce , mi ricordi garrone.
    idiota!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Effettivamente......un po' di reagione ce l'hai.....l'etna day e' un po' esagerato ma roma non sarebbe stata male come idea.....devi comunque sempre tenere in considerazione la percentuale di triumphisti del forum che sono secondo me conentrati al nord comunque per fare una cosa giusta e per par condicio Roma era da cosiderare.....

Quste non sono polemiche ma critiche e le critiche sono costruttive e indice di democrazia......ognuno e' libero di esprimere il proprio pensiero anche se in contrasto Con il presidente......o facciamo la figura di berlusconi e fini....?

Queste manifestazioni a mio avviso dovrebbero essere fatte ogni anno in un posto diverso così da accontentare un po tutti.
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    idiota!
    effettivamente , a commentare certe frasi un po' mi sento .....,
    aiutali anche a distanza

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Lasciatemi precisare che in questo specifico caso non è facile decidere: non voglio mancare di rispetto al lavoro di nessuno, Marco, Tony e il forum in primis e non voglio nemmeno mettere in discussione o pesare con la bilancia da farmacista la voglia di incontrare alcune persone che vedo solo un paio di volte l'anno rispetto al contesto nel quale li incontrerei... però...

Però il Ruotesfonde non incontra la mia approvazione

Preso atto della perdurante mercificazione della donna (poi ci consideriamo civili rispetto al burka mussulmano) se viene riproposto da anni, significa che "mediamente" la figura del motociclista zarro, sbavante di gnocca bagnata e ubriaco di birra a prima mattina mentre brucia copertoni fa ancora colpo sull'immaginario collettivo e sui conseguenti introiti di certi eventi
    Non parlo di cose sconosciute: il buon Giulio Cesare sapeva che il popolo si tiene a bada con cibo e spettacolo

Io non mi ritrovo in questo contesto e vorrei precisare che la "gnocca" è argomento che mi interessa oltremodo... Forse ha ragione chi scrive non bisogna prendersi sul troppo sul serio, per me la decisione rimane piuttosto faticosa e non parlo di km da percorrere: il mio Daytona ne ha 42.000 in nemmeno 4 anni, tutti percorsi per stare in compagnia di chiunque del forum organizzasse giretti o raduni o pranzi ovunque in Italia...
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Moto
    uff , ma nn c'e' solo la gnocca umida e condita con le cozze !!! , c'e' anche la gara delle marmitte rumorose , il burn out di chi brucia meglio il copertone , chi grida e rutta piu' forte , chi mostra il sorriso di plastica a 32 denti , la sfilata delle custom , dai , ci sono un mare di validi e futili motivi , nn x ultimo la mia assenza.
    aiutali anche a distanza

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    uff , ma nn c'e' solo la gnocca umida e condita con le cozze !!! , c'e' anche la gara delle marmitte rumorose , il burn out di chi brucia meglio il copertone , chi grida e rutta piu' forte , chi mostra il sorriso di plastica a 32 denti , la sfilata delle custom , dai , ci sono un mare di validi e futili motivi , nn x ultimo la mia assenza.
    in effetti aspettavo la tua replica...
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    e per le dolci signorine che prenderanno parte all'evento?? a che intrattenimento si è pensato??
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    a seguito di tutti questi interventi, mia moglie non gradisce molto il ruotesfonde.........

già le avevo spiegato ma....

se ci andassi con lei...faccio una caxxata?

a me della manifestazione non frega una mazza...ci vado solo per il forum

Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    e per le dolci signorine che prenderanno parte all'evento?? a che intrattenimento si è pensato??
    c'è il kiss corner..

saò presente
    Ultima modifica di Herbie 53; 03/05/2010 alle 14:00 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima