Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 197

Discussione: Compleanno del Forum, festa ufficiale a Rimini l' 11/12/13 Giugno presso Ruotesfonde

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    secondo me stò forum è troppo attaccato alle sue radici, l'Italia è grande e non tutti possono farsi tutte le volte centinaia di Km in moto per venire ai vari compleanni che si svolgono tutti in emilia (diciamo pure a Bologna và...)
    Dicevo solo che sarebbe ora che qualcun altro si facesse il culo quadrato e si riempisse gli stivali d'acqua per raggiungere gli altri....
    C'è gente che parte da Lecce per venire al compleanno, sarebbe un segno di rispetto motociclistico verso di loro farne uno magari a Roma..... E l'organizzazione non sarebbe un problema e di agganci ne avrebbe a iosa... ma credo che non ci si sia mai pensato....
    Allora perchè invece del ruotesfonde non si è scelto l'etnaday per il compleanno??? è un evento importante triumph ed era già organizzato.... troppo lontano per i culetti comodosi?
    se il forum garelli (del quale è moderatore Bastamoto) avesse sede a perdasdefogu si dovrebbero fare tutti i raduni li????
    Per quanto mi riguarda io continuerò a viaggiare in moto, perchè mi piace, perchè raggiungerei i miei amici ovunque, ma non certo per venire al ruotesfonde... che è una manifestazione che "non è nelle mie corde".... questo era ciò che volevo rappresentare.....
    Effettivamente......un po' di reagione ce l'hai.....l'etna day e' un po' esagerato ma roma non sarebbe stata male come idea.....devi comunque sempre tenere in considerazione la percentuale di triumphisti del forum che sono secondo me conentrati al nord comunque per fare una cosa giusta e per par condicio Roma era da cosiderare.....

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    bastapolemiche!
    Quste non sono polemiche ma critiche e le critiche sono costruttive e indice di democrazia......ognuno e' libero di esprimere il proprio pensiero anche se in contrasto Con il presidente......o facciamo la figura di berlusconi e fini....?
    Ultima modifica di wlecurve; 03/05/2010 alle 11:01 Motivo: UnionePost automatica
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....