Originariamente Scritto da
japkiller
secondo me stò forum è troppo attaccato alle sue radici, l'Italia è grande e non tutti possono farsi tutte le volte centinaia di Km in moto per venire ai vari compleanni che si svolgono tutti in emilia (diciamo pure a Bologna và...)
Dicevo solo che sarebbe ora che qualcun altro si facesse il culo quadrato e si riempisse gli stivali d'acqua per raggiungere gli altri....
C'è gente che parte da Lecce per venire al compleanno, sarebbe un segno di rispetto motociclistico verso di loro farne uno magari a Roma..... E l'organizzazione non sarebbe un problema e di agganci ne avrebbe a iosa... ma credo che non ci si sia mai pensato....
Allora perchè invece del ruotesfonde non si è scelto l'etnaday per il compleanno??? è un evento importante triumph ed era già organizzato.... troppo lontano per i culetti comodosi?

se il forum garelli (del quale è moderatore Bastamoto) avesse sede a perdasdefogu si dovrebbero fare tutti i raduni li????
Per quanto mi riguarda io continuerò a viaggiare in moto, perchè mi piace, perchè raggiungerei i miei amici ovunque, ma non certo per venire al ruotesfonde... che è una manifestazione che "non è nelle mie corde".... questo era ciò che volevo rappresentare.....