Visualizzazione Stampabile
-
:wub:ciao mr frow! Rimettiti presto.. che le magliette ti aspettano! Senza di te non si fanno
-
so' che vuol dire rompersi le ossa in moto ........coraggio , tornerai come prima :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolphin
Appena tornato in ufficio dopo una visita al nostro Amico.
Siamo stati un'oretta a chiacchierare, era sveglio e lucido, mi ha raccontato dell'incidente (uscita del cavatappi, perdita del posteriore e volo in aria, atterraggio sul fianco ed il femore ha fatto crack).
L'operazione è stata più complessa del previsto, è rimasto in sala operatoria circa 5 ore xkè hanno dovuto togliere dei frammenti che si erano staccati, e cose varie. Il dolore è tanto ed è sotto sedativi. Gli ho portato i saluti di tutti ed ha anche sorriso. Ringrazia tutti e vi manda un abbraccio. Il dottore domani lo vuol far mettere a sedere e sabato farlo alzare sulle stampelle.
Non rispondeva al cell xkè ha cambiato numero.
Voleva collegarsi con il mio cell per salutarvi, ma la stanza è vicino a quella operatoria e lì nn prende bene la linea.
Cmq il nostro Antonio ha la pellaccia dura e già si parlava di prossime uscite insieme...
:wink_:;)
-
rimettiti presto antò :oook:
-
-
ottimo!!!!!!!!!
se penso che 34 anni fà(ndr) quando mi sono rotto ( la prima volta ) il femore ,,,,,sparavano da svegli,,,,,un chido che passava da parte a parte ( ginocchio) mettevano un anella con una carrucola e ogni giorno ( di solito 45 giorni)mettevano 250 grammi ....e per giunta con il gesso che dal piede arrivava agli addominali ( si doveva stare sdraiati) ora dopo l operazione subito in piedi.........evviva!!!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolphin
Appena tornato in ufficio dopo una visita al nostro Amico.
Siamo stati un'oretta a chiacchierare, era sveglio e lucido, mi ha raccontato dell'incidente (uscita del cavatappi, perdita del posteriore e volo in aria, atterraggio sul fianco ed il femore ha fatto crack).
L'operazione è stata più complessa del previsto, è rimasto in sala operatoria circa 5 ore xkè hanno dovuto togliere dei frammenti che si erano staccati, e cose varie. Il dolore è tanto ed è sotto sedativi. Gli ho portato i saluti di tutti ed ha anche sorriso. Ringrazia tutti e vi manda un abbraccio. Il dottore domani lo vuol far mettere a sedere e sabato farlo alzare sulle stampelle.
Non rispondeva al cell xkè ha cambiato numero.
Voleva collegarsi con il mio cell per salutarvi, ma la stanza è vicino a quella operatoria e lì nn prende bene la linea.
Cmq il nostro Antonio ha la pellaccia dura e già si parlava di prossime uscite insieme...
:cry::cry::cry:
ciao dolphin .... per favore porta i miei saluti a antò:wub:
forza froW per favore torna presto:cry::wub::cry::wub::rolleyes:
-
....buona guarigione ! ! ! !
-
auguri di pronta guarigione!