Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
ancora sta storia della piscina mlm, che poi vorrei capire addò l'hai letta... forse è una battuta che hai fatto e qualche decerebrato amico tuo ha riso e da allora non perdi occasione di dirla....
sì, mi aspetto che venga ricostruita tutta l'aquila, embè? ti pare strano o inaccettabile?
Il concetto è semplice lamentarsi è sempre facile . .le case c sono . . Ma manca sempre qualcosa qualcosa non va . . Il governo è intervenuto ha fatto quello che poteva . . Non mi sembra che spetti ai governi costruire città altrimenti a questo punto tutti quelli che non hanno una casa ovunque dovrebbero farsela costruire .
-
Citazione:
roberto.to
Il concetto è semplice lamentarsi è sempre facile . .le case c sono . . Ma manca sempre qualcosa qualcosa non va . . Il governo è intervenuto ha fatto quello che poteva . . Non mi sembra che spetti ai governi costruire città altrimenti a questo punto tutti quelli che non hanno una casa ovunque dovrebbero farsela costruire .
se non spetta ai governi costruire, non possono neanche chiederci di pagare le tasse.
dicessero "arrangiatevi" allora... noi aquilani fondiamo uno stato indipendente, ci inventamo una bandiera con due arrosticini incrociati e una pecora alla cottora, e vediamo che succede
-
ricostruire l aquila significa metterli in condizione di ripartire . . Spetta a tutti darsi da fare per ripartire . . . .poi se ricostruire l aquila per te significa ricostruire le case (come erano prima)le attività tutto a spese del governo direi che si allora effettivamente hai ragione non è stato fatto . .
-
i soliti 4 communisti mezzi froci e mezzi drogati:biggrin3:
-
Citazione:
RAIS
i soliti 4 communisti mezzi froci e mezzi drogati:biggrin3:
e lo si vede bene dai filmati ... quegli occhietti la dicono lunga ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
si si anzi strano che non abbiano organizzato la protesta insieme al gay pride!:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
si si anzi strano che non abbiano organizzato la protesta insieme al gay pride!:rolleyes:
sono scelte incomprensibili ...
queste ... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Antriple
scusa fà, alcune cose non sono chiare, ti domando non è un confronto tra questo o quel governo, ma la discussione si fà politica e quindi il confronto è inevitabile, e mi pare che il dato sulla vicenda specifica sia inequivocabile, la gente vive in case e non in container.
Poi si parla di metterci la faccia io non conosco nessuno che vive in quelle case, per cui non posso dirti come sono e non mi permetto di dare un parere tecnico perchè non è il mio mestiere (mi riferisco a ondulatorio e sussultorio) poi la faccia dai terremotati ce l'ha messa sino alle elezioni in quella regione le ha vinte e forse non c'è interesse ora, ma non credo abbia paura di tornarci
l'ultimo punto è OT perchè se ce l'avete con berlusconi certamente non è utile tirare in ballo i suoi successi per screditarlo. Se come me vorreste che andasse a casa lo accusereste di problemi specifici dove la sua maggioranza non sta funzionando e argomente ce ne sono a iosa!
la faccia che intendevo è quella del super premier..... che sotto i riflettori faceva i miracoli ora che le cose sono più realistiche e c'è del malcontento non mi pare vada così spesso a farsi vedere laggiù, ma è ben impegnato a pensare ad altre cose....
poi il fatto che molte case siano in condizioni penose....guardatevi le foto, tra infiltrazioni ect...paiono già vecchie e mi chiedo se arriva un ulteriore scossa che accade?:cry::cry::cry:
-
lo schifo di come ne hanno parlato i TG Mediaset........
sembrava fosse tutta colpa di Bersani e di Di Pietro......
-