Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
il problema è:

c'è gente che si lamenta, un certo numero di gente, gente che appare tutto fuorchè teppisti ed esagitati....

presi a manganellate, il Tg1 fa finta di nulla.

ora posso capire se la manifestazione parte come violenta ect.....allora le cariche ci stanno....ma oggi.....

il discorso poi non è il confronto di quello che questo governo ha fatto rispetto ad altri, ma come ha proposto quanto fatto:

il miracolo, tutto risolto ghe pensi mi......unito al fatto dei vari scandali della protezione civile e della sua bella banda.....

come mai ora non va a farsi vedere a metterci la faccia nei paesi terremotati, va a vedere le case nuove che fanno pena....per come sono state realizzate???

perchè ora ha da pararsi il culo, vuole lo scudo del lodo alfano esteso come lascia passare nel caso caschi il governo..... ecco quali sono le priorità...
scusa fà, alcune cose non sono chiare, ti domando non è un confronto tra questo o quel governo, ma la discussione si fà politica e quindi il confronto è inevitabile, e mi pare che il dato sulla vicenda specifica sia inequivocabile, la gente vive in case e non in container.

Poi si parla di metterci la faccia io non conosco nessuno che vive in quelle case, per cui non posso dirti come sono e non mi permetto di dare un parere tecnico perchè non è il mio mestiere (mi riferisco a ondulatorio e sussultorio) poi la faccia dai terremotati ce l'ha messa sino alle elezioni in quella regione le ha vinte e forse non c'è interesse ora, ma non credo abbia paura di tornarci

l'ultimo punto è OT perchè se ce l'avete con berlusconi certamente non è utile tirare in ballo i suoi successi per screditarlo. Se come me vorreste che andasse a casa lo accusereste di problemi specifici dove la sua maggioranza non sta funzionando e argomente ce ne sono a iosa!