AQUILANI COMUNISTI non lo ha ancora detto nessuno ?![]()
AQUILANI COMUNISTI non lo ha ancora detto nessuno ?![]()
o meglio la new generation?
[/QUOTE]
Che faccia di minchia.....
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
rimanendo in tema oggi sulla gazzetta c'era la foto di un ragazzo "colpito alla testa" guardando bene la foto mi è parso di vedere qualcosa di strano.... vediamo se anche alcuni di voi se ne sono accorti!
credo di sì ... che da qualche parte ci stiano degli errorini ...
ho partecipato a tante, anzi, tantissime manifestazioni e ho sempre visto reazioni diverse da parte delle forze dell'ordine ... reazioni imposte a seconda degli interessi di palazzo.
Prima di tutto ci sono i preliminari. Lo Stato sa benissimo che per avere degli sfondamenti, anche non del tutto violenti, comunque degli sfondamenti, basta relegare la manifestazione il più lontano possibile dagli obiettivi prefissati dai manifestanti. È evidente che essendo un diritto manifestare, negare la manifestazione del tutto diventa impossibile ... che fare?
Ci sono parecchi giochini che possono creare situazioni del genere (e non mi sembra che ci sia stato uno sfondamento alla BB) ... diciamo che se si pretende che si stia alle regole bisogna che ci sia una correttezza da parte di tutti ... e quel che spesso si vede non é del tutto fedele alla realtà.
Ora, stiamo parlando di uno dei fiori all'occhiello di questo governo ... un fiore appassito ben presto ma anche ben nascosto dagli occhi della gente ... la rabbia da parte della gente c'é ... l'obiettivo é stato allontanato ... che pretendere?
Una manifestazione non é una scampagnata domenicale, come tanti pretenderebbero che sia ... si va in piazza perché c'é un malcontento, in questo caso perché si hanno le pezze al culo, non si vede un futuro per la propria esistenza, essendo passato da un agio ad un disagio in men che non si dica ... gente che sente nel cuore di aver faticato tanto per poi perdere tutto ... gente esasperata ...
quel poco sangue che taluni non arriverebbero ad avere neppure tagliandosi nel radersi é già troppo ... veramente troppo ...
Stiamo parlando di realtà spezzate non di figli di papà che vogliono l'ultimo modello di speed ... si tratta di gente che ha perso amici e parenti, figli, madri
, padri
... e beni materiali ... si abbia un minimo di comprensione e gli si dia quel minimo di dignità ...
![]()
Le verre est un liquide lent
che mondo difizile
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO