OT....ma perche' i milanesi sono cosi' diffidenti verso l'altro?
Ma e' vero che se svengo in metropolitana per persone mi passano sopra? :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Perchè siam tutti impegnati a lavorare,talmente impegnati che diventiam vecchi senza accorgercene....scherzo dai..
No direi che non è vero,qualche anno orsono ho visto soccorrere degli extracomunitari lavavetri che son svenuti in strada per il caldo e lo smog.Le ambulanze son arrivate in 5min d'orologio e li han portati al pronto soccorso,senza far una piega.
Forse conta poco oggi,ma nel 1990 lavoravo a new york, un mio collega,durante una cena,ha avuto una terribile colica renale,tanto acuta da spaventarci e chiamare l'ambulanza.
Beh,prima ancora di guardare cosa aveva,ci han chiesto l'assicurazione sanitaria o la carta di credito,diversamente se ne sarebbero andati.
Ecco,capita raramente,oggi anche troppo raramente,ma a volte son orgoglioso del mio paese.
bella considerazione mbrauo
manco a dirlo...stamattina sorpasso uno con una bonnie black e lo saluto addirittura COL CLACSON, e passo avanti abbastanza veloce, in tutto questo lui non mi degna di uno sguardo
dopo un pò rallento e facciamo la stessa strada , fra traffico e semafori, per 5 o 6 km ma lui completamente indifferente, e a una rotonda quasi finisce sotto un camion per scappare via...
nella stessa mattinata al semaforo mi fermo a parlare con uno con una z750, e scambio innumerevoli saluti con moto jappo e harley varie...
non è la moto che fa la differenza :D
:biggrin3:
Anch'io cerco gli approcci cosi', al semaforo per es.
Ho anche fotografato il biglietto con il numero di cellulare di una tipa che aveva portato la sua T100 in concessionaria per il tagliando. Mo' la chiamo.
Se m'avesse risposto che aveva l'ipod gli avrei fatto almeno un paio di "supercazzola, con doppio scappellamento"
Buonasera a tutti,
ho letto tutti vari post di questa discussione e non posso che essere d'accordo con molti di voi...
Vi lascio solo due considerazioni in più...
Alcuni giorni fa ad un semaforo a Pinerolo affianco tipo con Scrambler nuova di pacca e look da perfetto lettore di GQ... Bene manco si gira per un saluto...
Oggi invece giro domenicale (che sempre più volentieri evito, vuoi velox, forze dell'ordine arrabbiate con i motocicilisti e gente che si sente in pista)...
Bene, ad un semaforo sull'Argentera (confini con la Francia) un francese con una VStorm si affianca e comincia a farmi i complimenti per la moto... Io cerco di rispondere con il mio povero francese... Però ci siamo capiti lo stesso, un sorriso ed il semaforo di nuovo verde.
Alla fine che caxxo me ne frega di quei fighetti che manco sanno cosa stanno cavalcando...
Un saluto a tutti
P.s. sui colli della mia provincia si saluta ancora molto, molto, molto senza grandi distinzioni... venite a farvi qualche giro per sollevarvi!!!
:oook::oook:
#d
Io penso, a memoria, di essere mai stato ricambiato da un motociclista bmw in tutta la mia vita a 2 ruote (che non è molto lunga ma conta più di 5 anni). Per il resto nelle zone friulane ci si saluta parecchio, anche se di triumph MC se ne contano praticamente sulle dita di una mano... fino ad un mese fa vedevo una scrambler bellissima in centro a Udine, grigia e blu: ora l'ho vista col cartello vendesi parcheggiata in una via dall'affollato passaggio, mi è venuta una gran tristezza ...
io continuo a salutare tutti...anche i bmwisti...perchè, quando non mi ricambiano, non voglio perdermi il gusto di dire tra i denti "anculamammata" :biggrin3:
a me ieri, mentre salivo a campo imperatore, uno col gs che scendeva m'ha salutato, certi triumphisti no...
forse perchè mi hanno riconosciuto :biggrin3: