Visualizzazione Stampabile
-
A me non interessa molto chi ha fatto per primo e chi ha copiato.
Mi rendo conto che oltre ad un giudizio imparziale che me la fà apprezzare scoprirò che ha i raggi che non si arrugginiscono (come altre numerose parti)che il freno posteriore a tamburo frena più del mio , che molte parti sono meglio curate,e magari costa anche meno!
Adoro la mia truxxi ma mi rendo conto che i jap spesso fanno le cose meglio.
Ben venga una valida concorrente per togliere la puzza sotto il naso alla triumph.
(ancora sono incazzato di non avere il tasto lamp dopo aver speso 9.400 euri!):biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pizzopapero
A me non interessa molto chi ha fatto per primo e chi ha copiato.
Mi rendo conto che oltre ad un giudizio imparziale che me la fà apprezzare scoprirò che ha i raggi che non si arrugginiscono (come altre numerose parti)che il freno posteriore a tamburo frena più del mio , che molte parti sono meglio curate,e magari costa anche meno!
Adoro la mia truxxi ma mi rendo conto che i jap spesso fanno le cose meglio.
Ben venga una valida concorrente per togliere la puzza sotto il naso alla triumph.
(ancora sono incazzato di non avere il tasto lamp dopo aver speso 9.400 euri!):biggrin3:
ma l'hai provata????io qualche giorno fa ho provato una W650..... penso sia il rimedio migliore per smettere di lamentarsi della Bonneville!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: magari questa sarà meglio....niente di più facile!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
YouTube - 2011 Kawasaki W800 official video
dite quello che volete ma questo video é quanto di più semplice si potesse fare per convincere un romanticone come me sulla bontà del prodotto.
-
Citazione:
TeamSabotage
Il video è carino, la moto anche, la morettina...:wub::wub::wub:
-
Citazione:
fitzcarraldo
ma l'hai provata????io qualche giorno fa ho provato una W650..... penso sia il rimedio migliore per smettere di lamentarsi della Bonneville!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: magari questa sarà meglio....niente di più facile!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ciao, niente a togliere al tuo giudizio ma io ho avuto una w650 del 1999 e ho una bonneville t100 carburatori, posso dirti con tutta tranquillità che ciclisticamente sono molto simili, come motore la w non aveva effetto on off mi dirai era euro 1 vero ma la sua parte la faceva anche in potenza senza compromessi rispetto alla bonny, gran bella moto e di certo la kawa ha rispolverato il progetto, perchè questo è vecchio inquanto già dal 2005 anno in cui avevano deciso di non produrre più la w650, da tutto il mondo c'era la voglia di w e in rete si leggevano articoli di persuasione verso la kawa perchè riproponesse questa moto, forse il messaggio è arrivato, di certo avranno fatto un buon lavoro. Ora mi chiederai perchè l'hai venduta, con franchezza ti dico che il w650 come usato è ricercata e in particolare il modello 99-2000 per caratteristiche al telaio e potenza motore sound, venduta bene ho coronato un'altro sogno la particolare t100 giallonera pura Inglese perchè lì nata e cresciuta ed ora invecchia con me.
-
-
-
Citazione:
frarch
sei secondo :oook:
-
Citazione:
motomike78
sei secondo :oook:
porcaccia...e dire che avevo deciso di postarlo alle 20...sarei stato il primo! maledetta cena infinita! :w00t:
-
Citazione:
frarch
porcaccia...e dire che avevo deciso di postarlo alle 20...sarei stato il primo! maledetta cena infinita! :w00t:
pasta alla mazzarese:rolleyes::rolleyes: