Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
avete visto il video? YouTube - Kawasaki W800 2011
« Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. » (Hermann Hesse)
Originariamente Scritto da frarch avete visto il video? YouTube - Kawasaki W800 2011 sei secondo
Originariamente Scritto da motomike78 sei secondo porcaccia...e dire che avevo deciso di postarlo alle 20...sarei stato il primo! maledetta cena infinita!
Originariamente Scritto da frarch porcaccia...e dire che avevo deciso di postarlo alle 20...sarei stato il primo! maledetta cena infinita! pasta alla mazzarese
Originariamente Scritto da motomike78 pasta alla mazzarese io spaghetti allo scoglio
Originariamente Scritto da vecchiostile io spaghetti allo scoglio al max ti sei fatto un pò di bagna cauda Originariamente Scritto da fitzcarraldo allora mi hanno preso per il culo e mi hanno fatto provare un califfone travestito!!! certo che ultimamente giocano in molti col tuo sedere ma hai preso il posto di christian
Ultima modifica di motomike78; 06/10/2010 alle 22:09 Motivo: UnionePost automatica
A guardare il video vien voglia di comprarla
http://www.alessandropanuello.it/
Regole del Forum