Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
abbiamo gia tanti privilegi cosi'...:rolleyes:
primo fra tutti il sentirci parte di qualcosa che ci appassiona.
:biggrin3:
Giusto, apettare di bannare Herbie non ha prezzo... per tutto il resto ...in verità sono io che pago Marco per fare il mod altrimenti quando mai :tongue:
-
-
Citazione:
Mr. Noisy
Marco, credo che sia la quinta volta che lo ripeto: io non ho niente in contrario alla copertura delle spese del forum e delle attività correlate, mi sembra anche corretto risarcire chi come te passa il suo tempo libero a lavorare per il forum con un beneficio economico....assolutamente niente in contrario.
l'unica cosa che noto e che ho voluto far notare è che nel giro di poco più di un anno si è passati da nulla o quasi a tante piccole forme di introito più o meno invasive che ne stanno pian pianino snaturando l'essenza: la passione per le moto e per le triumph in particolare
senza sentirsi accusati o sembrare inopportuni, era solo per conoscere che direzione sta prendendo questo spazio, se dobbiamo aspettarmi in un prossimo futuro l'inserimento di messaggi pubblicitari anche nel nostro avatar o dovremo scegliere i nick sulla base della lista prodotti di wurth
post edit: vedo che la discussione è stata opportunamente spostata in una sezione meno visibile
quoto proprio tutto :wink_:
-
Citazione:
Flydive
Si vede che non sai leggere o non vuoi capire.
O non ti piace che uno esprima la sua opinione.
Non tutti sentiamo il bisogno o dovere di prostrarci.
Certo che tu sai come dare un tocco di classe alle discussioni :dry:
Citazione:
massimio
qualcuno tromba poco:ph34r::ph34r::ph34r:
No guarda, non ho aperto io il topic
-
Citazione:
Anacleto68
Certo che tu sai come dare un tocco di classe alle discussioni :dry:
No guarda, non ho aperto io il topic
:laugh2::laugh2::laugh2: ...sei un picio...
-
Citazione:
Mr. Noisy
Marco, credo che sia la quinta volta che lo ripeto: io non ho niente in contrario alla copertura delle spese del forum e delle attività correlate, mi sembra anche corretto risarcire chi come te passa il suo tempo libero a lavorare per il forum con un beneficio economico....assolutamente niente in contrario.
l'unica cosa che noto e che ho voluto far notare è che nel giro di poco più di un anno si è passati da nulla o quasi a tante piccole forme di introito più o meno invasive che ne stanno pian pianino snaturando l'essenza: la passione per le moto e per le triumph in particolare
senza sentirsi accusati o sembrare inopportuni, era solo per conoscere che direzione sta prendendo questo spazio, se dobbiamo aspettarmi in un prossimo futuro l'inserimento di messaggi pubblicitari anche nel nostro avatar o dovremo scegliere i nick sulla base della lista prodotti di wurth
post edit: vedo che la discussione è stata opportunamente spostata in una sezione meno visibile
anche questo è dare il proprio parere legittimamente? o è fare insinuazioni alquanto discutibili ( e son delicata)??
-
Citazione:
Bikerneofita
anche questo è dare il proprio parere legittimamente? o è fare insinuazioni alquanto discutibili ( e son delicata)??
bikerneofita ombrellina del tpcsubito! :wacko:
-
Citazione:
Bikerneofita
me la togliete dai quaglioni per favore? :biggrin3:
non capisco questa tua necessità....io sto esprimendo opinioni e tu ogni volta a fare la mosca tze tze.... e tromba ogni tanto pure tu
-
Citazione:
Mr. Noisy
su questo quoto...amaramente...su altro meno...
-
Citazione:
Mr. Noisy
me la togliete dai quaglioni per favore?
ecco la risposta al tuo post .... sei estremamente ineducato ... e non si può fare nulla ....