tra PROSTRARSI e essere OPPORTUNI e NON OFFENSIVI ce ne passa .....
le tua opinione la puoi esprimere a tutto tondo ma in termini e modi che non offendano ....
se qualcuno discutesse su tue decisioni offendendoti e facendoti i conti in tasca (peraltro senza avere elementi per valutare in modo corretto) a te non darebbe fastidio?
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Dove avrei offeso Marco?
Ho solo espresso la mia opinione che i costi sono ampiamente ripagati, cosa di cui sono sicuro.
Ho espresso l'opinione che è diritto di un utente porre la domanda e cortesia da parte del proprietario del forum rispondere, se non vuole rispondere può benissimo dire chiaramente che non sono fatti nostri. Ma che non si faccia vittimismo parlando di offese e coltellate alla schiena.
No, assolutamente, anzi, per esempio su un altro forum di cui sono proprietario, è stata posta la domanda, abbiamo risposto, con cortesia, con i dati a nostra disposizione e senza sentirci offesi o facendo del vittimismo.
Tra l'altro quel forum non ha banner o altro ne è a pagamento, perchè abbiamo chiesto agli utenti e la risposta è stata in generale preferivano di no. Ora parte dei costi vengono recuperati con donazioni volontarie degli utenti, come da loro chiesto e senza nessun obbligo o pressioni.
Ultima modifica di Flydive; 02/09/2010 alle 10:49
Boh, secondo me non muore di fame a causa del forum.
Non ho le cifre esatte di Marco, non conosco il suo commercialista, ma sono più che sicuro che non stia perdendo soldi.
Comunque questo è l'ultimo mio intervento su questo argomento, visto che ho espresso la mia opinione e vedo che alcuni si offendono perchè ho osato toccare il loro dio.
Marco, ripeto, se guadagni qualcosa, niente di male, anzi benissimo, se sei in perdita ricontrolla i conti.