Visualizzazione Stampabile
-
moio
Citazione:
Originariamente Scritto da
killerman
Un nostro utente mi ha fatto notare una cosa interessante!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
scusarmi perche FORSE lui non ha capito che nessuno lo ha mai offeso ?????...guarda...sei fuori strada...come sempre:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se dovesse ricominciare a scrivere posso solo sforzarmi di fargli capire cio' che non ha ben compreso..... ma non chiedo scusa per una cosa non fatta....mi sembra normale questo:wink_:
insomma vai a rileggere č vedrai, poi se tu pensi sia giusto fare cosi con chi si affaccia a un nuovo forum.............................sai ci sono modi e modi:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
un vecchio amico diceva che le vere troie son quelle che non la danno :tongue::tongue:
scusate l'OT
Non esistono quelle che non la danno!
Ci sono due tipi di donne
le troie e le stronze
le troie la danno a tutti
le stronze la danno a tutti tranne a me!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ianez72
:w00t::biggrin3:quoto tutto tranne il mene frego:wink_::biggrin3:
sei una maledettissima zecca :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma te vojo bene lo stesso:coool:
-
si puņ saper almeno qui, chi la da e non la da, evitiamo perdite di tempo inutili
-
Citazione:
Vezza
facciamo all'amore?
Spero che questo invito era per Giuliana e non per me!!! :wacko:
-
Citazione:
Intriplato
un vecchio amico diceva che le vere troie son quelle che non la danno :tongue::tongue:
scusate l'OT
anke
ma sono dapertutto:ph34r::ph34r::biggrin3:
Citazione:
Tinapica
sei una maledettissima zecca :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma te vojo bene lo stesso:coool:
:wub:
-
Citazione:
ianez72
anke
ma sono dapertutto:ph34r::ph34r::biggrin3:
:biggrin2:
-
Citazione:
giulianaspeed
scusarmi perche FORSE lui non ha capito che nessuno lo ha mai offeso ?????...guarda...sei fuori strada...come sempre:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se dovesse ricominciare a scrivere posso solo sforzarmi di fargli capire cio' che non ha ben compreso..... ma non chiedo scusa per una cosa non fatta....mi sembra normale questo:wink_:
Perņ non č carino rispondere subito con delle risate e la scritta "scusate non resisto".
Quindi ben venga lo sforzo x spiegargli quelle risate.:wink_:
-
Citazione:
ushioetora
Perņ non č carino rispondere subito con delle risate e la scritta "scusate non resisto".
Quindi ben venga lo sforzo x spiegargli quelle risate.:wink_:
infatti totino mi ha solo preceduto :wink_::wink_::wink_: leggi tutto prima di scrivere