Originariamente Scritto da
Tinapica
Ovviamente, eccomi qua...ho letto...e riletto...onde evitare di fraintendere e una e l'altra parte.
Già so gli occhi che si alzeranno al cielo di chi pensa che parteggi per l'Oriente contro l'Occidente, ma si sorprenderò con effetti speciali...eh già!
Perchè, cari i miei ragazzi, trovo davvero triste, e lo dico ad entrambe le parti...e già so che sto fine settimana mi scasserete la minchia e non poco per questo...è triste trovarsi nel mezzo e sentirsi tirati per le maniche perchè vuoi o no....chiunque sta cercando consensi da chi si trova ad essere "satellite" di questa faida che in confronto Beautiful me la fa a quattro mani.
Io sono fra quelle persone che sa e non sa, ma che in tutto onestà non vuole nemmeno tanto sapere...perchè di ca@@i già ne ho tanti che queste cose in confronto sono corbellerie.
La moto piace o no? Stica
La moto doveva vincere o no? Stica
La più gnocca era la Panterona? Stica (Anto, sai cosa intendo e so che non te la prendi personalmente)
La cosa che mi rattrista di più sapete qual'è? Che ci si impunti per una virgola...ma se un gruppo decide di viversi la moto in un modo ed un altro in modo contrario....ma facessero un pò come gli pare! E vale per tutti. Nessuno escluso.
Io ora vi saluto, il caffè mi si sta raffreddando. E devo ricordarmi di mettere in borsa la vasella...che già so che mi farete il culo a peperino sabato...ma si sa, Tinapica lo urla ai 4 venti: ME NE FREGO
Cari miei, godetevi la vita che domani è sempre un altro giorno
Sempre vostra,
Chiara