Visualizzazione Stampabile
-
ma dove è MONTEGI?in valltellina?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
ma dove è MONTEGI?in valltellina?
me lo chiedo dall'inizio, sarà vicino al puntogi :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
in questo 3D lo stai dicendo tu non lui :oook:
a me che sia o no il + grande cambia poco, l'ho ammirato molto l'anno del salto in yamaha e riconosco sia fortissimo tra i cordoli,
così come non mi piace come scenette e dichiarazioni post gara, credo che un campione dovrebbe esserlo anche dopo la gara :oook:
tipo Capirex che ha smerpe vinto poco ma è un grand'uomo :wub::w00t:
Eccomi,scusate ma Rossi mi ha preso la password ed ha scritto per me qui sul forum......................Che cos ha scritto lui e non io in questo 3D :rolleyes: ? :ph34r:
A me Rossi non è piaciuto l anno in cui cadeva e rompeva sempre.Ok,aveva anche ragione a prendersela ma mi sembrava che s attaccasse sempre a scuse inutili,anche quando non avrebbe dovuto
Le scenette non mi dispiaciono,a me divertono
-
Citazione:
Zoon1983
Veramente lo ha detto lui prima di passare alla Yamaha.Se si parla di passato,Rossi è indubbiamente il più grande motociclista dell era moderna.Se si guarda il presente,attualmente è Jorge.Questo non toglie nulla al talento di Vale.
Comunque ho trovato questa sua dichiarazione di marzo 2010
:fisch:
-
:risate::risate::risate:
Citazione:
Intriplato
me lo chiedo dall'inizio, sarà vicino al puntogi :biggrin3:
:chair:
-
eloì....ma di domenica mattina presto non c'hai niente di più costruttivo da fare che vedere un branco di evasori correre in moto?
tipo, che ne so, dormire :rolleyes:
comunque buongiorno.... non ho capito chi ha vinto ma se sei contenta tu sono contento pure io :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
eloì....ma di domenica mattina presto non c'hai niente di più costruttivo da fare che vedere un branco di evasori correre in moto?
comunque buongiorno.... non ho capito chi ha vinto ma se sei contenta tu sono contento pure io :biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
:biggrin3:
leggendo questo topic pare abbia vinto Spalla Cotta ma non è così, ha vinto canguro rosso ancora una volta :w00t::w00t:
alla faccia di chi gli vuole male :wub:
-
Dov è finita la N di moNtegi??Lo stavo già cercando per farci la settimana bianca :p
A me Stoner piace tanto,sono contento che stia tornando a vincere
-
Bella gara tra l'altro... :D
Ma solo per 3 giri... :(