Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
mi sono sempre piaciuti i VERI ... quelli che non devono chiedere mai ... :D
Infatti non chiedo mai :ph34r: (ma giusto per evitare immancabili vaffanculo e due di picche :cry:)
-
Citazione:
Sfigatto
Infatti non chiedo mai :ph34r: (ma giusto per evitare immancabili vaffanculo e due di picche :cry:)
il due di picche lo temo ... i vaffanculo meno ....... comunque quoto ... sempre meglio evitare ... :wink_:
-
Non sai? Più che alla Vita, alla Morte legati siamo invisibilmente.
CB
-
Citazione:
Intriplato
q8 la mia terapia
Ecco, allora prendi le goccine così andrò a nanna più tranquillo anch'io (e tu la smetterai con i deliri di onnipotenza :dry:) :biggrin3:
'notte ragassuoli, e scusate le frequenti latitanze, ma non riesco a stare dietro a tutto, tra lavoro ed il resto...vero over sì, nel senso di finito...:cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
almeno con le auto non si cade :rolleyes::rolleyes::fisch:
:ph34r::ph34r::ph34r::rolleyes:
Game's Over ?
-
Il Cielo! Coperchio nero della grande marmitta dove bolle l'impercettibile e vasta Umanità.
sempre lui Charles Baudelaire
Citazione:
Sfigatto
Ecco, allora prendi le goccine così andrò a nanna più tranquillo anch'io (e tu la smetterai con i deliri di onnipotenza :dry:) :biggrin3:
redimiti o sfigatto :papa:
-
Citazione:
Luigi
Game's Over ?
non é caduto .... :cipenso:
.... sarà andato a sbattere .... :D
-
Chi non sa popolare la propria solitudine, nemmeno sa essere solo in mezzo alla folla affaccendata.
CB era un asociale pure lui :w00t::w00t:
Citazione:
Luigi
Game's Over ?
yes guy
-
Citazione:
Intriplato
Il Cielo! Coperchio nero della grande marmitta dove bolle l'impercettibile e vasta Umanità.
sempre lui Charles Baudelaire
redimiti o sfigatto :papa:
:rolleyes::rolleyes: non sei credibile :rolleyes::rolleyes: non mi hai convinto , al limite ti posso condonare solo un paio di frustate :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
:rolleyes::rolleyes: non sei credibile :rolleyes::rolleyes: non mi hai convinto , al limite ti posso condonare solo un paio di frustate :biggrin3::tongue:
Non c'è scusa all'essere cattivi, ma v'è un certo merito nel sapersi tali; fare il male per stupidità è il più irrimediabile dei vizi.
CB
:rolleyes:
vedi tu, occhio coi vizi però, poi ti apetto io ghghghghghghghghg :demon: