Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
poi dovresti anche distinguere le varie voci che compongono il lamentato:wink_:
:laugh2: rifletti bene che mi conosci :oook:
-
Citazione:
motomike78
lavoro ancora in fiat e ne sono fiero e se lavori la forse mi conosci pure :D
se sei il ragazzo di pomigliano sicuramente si,ma io facevo il turno inverso ,stavo con primo poi de michelis:wink_:
-
-
Citazione:
tonidaytona
io ho una piccola aziendina.
figli moglie e alcuni dipendenti.
si lavora e mangia e divide entusiasmo e timori tutti insieme.
eta' dei collaboratori dai 30 ai 55 anni.
vuoi sapere quante' l'incidenza della mutua tra queste persone.
quasi nulla.
quando stanno male ( influenza o che altro ) stanno giustamente a casa a guarire.
ricevo il certificato e auspico che si ristabiliscano presto.
ora mi domando?
ma come' che nello stesso mio settore ci sono aziende dove su 10-15 dipendenti non ce ne sono mai 10 al lavoro simultaneamente??
uno o due son sempre malati...:dry:
forse il caffe' delle ns. macchinette ha potere medicale???:rolleyes:
io credo che in un'azienda medio-piccola il senso di partecipazione dei dipendenti sia maggiore, e quindi anche le assenze per finte malattie siano minori in percentuale! Senza contare che se siamo in 10 e due fanno i furbi alla fine lo mettono in quel posto sorpattutto a quei colelghi che poi devon fare il lavoro di 10!
In una grande azienda o in un grande impianto tipo Mirafiori, dove invece ci son migliaia di dipendenti, č pių facile imboscarsi e fare i furbi purtroppo.....
-
Citazione:
armageddon
se sei il ragazzo di pomigliano sicuramente si,ma io facevo il turno inverso ,stavo con primo poi de michelis:wink_:
colpito ed affondato:wink_:
salutami tutti li ci ho lasciato un pezzo di cuore:wub: che magnifiche persone:wub::wub:
sia su un turno che sull'altro un 'esperienza favolosa che mi ha arricchito
sia umanamente che professionalmente:oook:
-
Citazione:
roberto70
io credo che in un'azienda medio-piccola il senso di partecipazione dei dipendenti sia maggiore, e quindi anche le assenze per finte malattie siano minori in percentuale! Senza contare che se siamo in 10 e due fanno i furbi alla fine lo mettono in quel posto sorpattutto a quei colelghi che poi devon fare il lavoro di 10!
In una grande azienda o in un grande impianto tipo Mirafiori, dove invece ci son migliaia di dipendenti, č pių facile imboscarsi e fare i furbi purtroppo.....
aggiungerei che il 5% di 3000 operai fa 150,di 10 operai fa 0,5:biggrin3:
Citazione:
motomike78
colpito ed affondato:wink_:
salutami tutti li ci ho lasciato un pezzo di cuore:wub: che magnifiche persone:wub::wub:
sia su un turno che sull'altro un 'esperienza favolosa che mi ha arricchito
sia umanamente che professionalmente:oook:
mmocc,domani ti sputtano per tutta la linea:laugh2::laugh2::laugh2:
a parte gli scherzi ti /mi auguro che tutto si risolva:wink_:
-
Marchionne si sta' comportando in modo veramente vergognoso.........mi fermo per non degenerare....:wink_:
-
Citazione:
armageddon
aggiungerei che il 5% di 3000 operai fa 150,di 10 operai fa 0,5:biggrin3:
mmocc,domani ti sputtano per tutta la linea:laugh2::laugh2::laugh2:
a parte gli scherzi ti /mi auguro che tutto si risolva:wink_:
salutami tutti anche se sto a torino so passato agli enti centrali ingresso 16
non so pių ritornato a pomigliano non so pių riuscito a passa al montaggio per salutare gli amici e anche se non ricordo la tua fisionomia incontrare qualcuno di mirafiori mi riempi il cuore di gioia :wub:
-
Citazione:
motomike78
non so pių ritornato a pomigliano non so pių riuscito a passa al montaggio per salutare gli amici e anche se non ricordo la tua fisionomia incontrare qualcuno di mirafiori mi riempi il cuore di gioia :wub:
appena rivedi Armando la gioia si placa all'istante mi sa'...non e' tutta sta bella f**a:biggrin3:
ciao Ragazzi
notte!
-
Citazione:
motomike78
paraculato
tanto per confermare la mia tesi:biggrin3: