Visualizzazione Stampabile
-
Hola Guido :w00t:
idem come Jamex che è più tattica :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
la j maiuscola no :cry:
-
Citazione:
everts76™
faro' il possibile...
arrivo o dopo il pranzo, oppure vado via prima... :D
:oook: ti faccio craccare di nuovo il sito... :oook:
:D
e comunque ti sei dimenticato l'opzione aspetto fuori :oook:
-
Citazione:
jamex
io chiamo direttamente everts :D
Citazione:
wailingmongi
siete degli approfittatori!!!!
il telefono e' bollente....ma non per le tante richieste...ma per gli argomenti trattati!!!! :ph34r:
Citazione:
laura83
:oook: ti faccio craccare di nuovo il sito... :oook:
:D
e comunque ti sei dimenticato l'opzione aspetto fuori :oook:
:biggrin3: a quello non ci arrivo...ci vuole classe per quella opzione...io sto solo imparando... :biggrin3: e poi a una bella donna come te puo' essere consentito...e aspettare fuori significa automaticamente farsi desiderare...e tutti arrivano da te in un attimo...
ma se aspetto fuori io, chi mi si caga??? ahuahuahuahuahuahauhauhauhauhau :biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
iscritta :oook:
grazie....mi mancavano un po' di femmine... :-P
-
Citazione:
everts76™
:biggrin3: a quello non ci arrivo...ci vuole classe per quella opzione...io sto solo imparando... :biggrin3: e poi a una bella donna come te puo' essere consentito...e aspettare fuori significa automaticamente farsi desiderare...e tutti arrivano da te in un attimo...
ma se aspetto fuori io, chi mi si caga??? ahuahuahuahuahuahauhauhauhauhau :biggrin3:
:sleep2: ruffianata inutile, ho già contattato un hacker... :sleep2:
-
machesito6 ?!!!
machenegozio6 ?!!!
Ah, si vede che everest a voi non l'ha detto.
Vi serve un articolo? Lo chiamate. Gli dice quello che volete. Lui carica più articoli e vi viene a trovare.
Se vi garba qualcosa lo pendete. Pagamento a 90 giorni. Altrimenti gli offrite un caffè (se volete) e lo rispedite a la casa sua di lui :oook:
Guido è veramente tanto caro :wub: (nel senso di buona e prava personcina, non di prezzo alto)
-
Citazione:
everts76™
il telefono e' bollente....ma non per le tante richieste...ma per gli argomenti trattati!!!! :ph34r:
Citazione:
macheamico6
machesito6 ?!!!
machenegozio6 ?!!!
Vi serve un articolo? Lo chiamate. Gli dice quello che volete. Lui carica più articoli e vi viene a trovare.
Se vi garba qualcosa lo pendete. Pagamento a 90 giorni. Altrimenti gli offrite un caffè (se volete) e lo rispedite a la casa sua di lui :oook:
Guido è veramente tanto caro :wub: (nel senso di buona e prava personcina, non di prezzo alto)
:ph34r:
-
Citazione:
laura83
:sleep2: ruffianata inutile, ho già contattato un hacker... :sleep2:
:cry: chiama chi vuoi.....ma io dicevo davvero..... :wub::wub:
ah....
se chiami un hacker, chiamalo femmina.... :oook::lingua:
Citazione:
macheamico6
machesito6 ?!!!
machenegozio6 ?!!!
Citazione:
jamex
:ph34r:
ha specificato!!!!
-
Citazione:
everts76™
grazie....mi mancavano un po' di femmine... :-P
io è una vita che non chiamo ma è anche vero che è una vita che non prendo niente per le moto o abbigliamento :)
Citazione:
jamex
la j maiuscola no :cry:
:)
-
Citazione:
wailingmongi
io è una vita che non chiamo ma è anche vero che è una vita che non prendo niente per le moto o abbigliamento :)
:)
zoticone, mi potresti almeno chiamare per sapere come va a gnagna!! :dry: