Visualizzazione Stampabile
-
Segy desisti.......non puoi mettere in garage una moto così brutta.....:dry:
-
se lo dico adesso che ho sempre pensato che non la vendevi mi credi? :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
Segy desisti.......non puoi mettere in garage una moto così brutta.....:dry:
forse riesco!! :biggrin3:
sai tra il pensare e il fare c'è un bel pò....
Citazione:
Geez
se lo dico adesso che ho sempre pensato che non la vendevi mi credi? :laugh2:
:dry:
-
Citazione:
Segy
:wub::laugh2:
-
Citazione:
Segy
pensa a quando parlando con amici e conoscenti dirai che hai una Aprilia e loro ti diranno "ah come Biaggi"!:coool:
-
Citazione:
roberto70
pensa a quando parlando con amici e conoscenti dirai che hai una Aprilia e loro ti diranno "ah come Biaggi"!:coool:
:risate2:
-
-
Citazione:
Segy
:ph34r: dh torta se pensi di cadere distruggere la moto, auguri :ph34r:
no non penso ...di cadere....(sgrat.., sgrat..,sgrat..)pero in pista anche se piu sicuri che per strada ..il limite lo cerchi sempre..sia tuo che quello della moto....,e le scivolate o le cadute sono all'ordine del giorno..(sgrat..,sgrat.., sgrat).....,oh almeno sono da mettere in preventivo.....:cry::cry::tongue::tongue:
-
Citazione:
lorisss83
non l'hai ancora presa?
no :wacko:
Citazione:
Torta
no non penso ...di cadere....(sgrat.., sgrat..,sgrat..)pero in pista anche se piu sicuri che per strada ..il limite lo cerchi sempre..sia tuo che quello della moto....,e le scivolate o le cadute sono all'ordine del giorno..(sgrat..,sgrat.., sgrat).....,oh almeno sono da mettere in preventivo.....:cry::cry::tongue::tongue:
ma se devi prendere un carro armato per andare in pista è meglio che continui ad andare con la tua, altrimenti noleggiala.
dh ma non comprarti una moto da 4 soldi per la pista che poi manco riesci a girare per bene.
-
qui quoto segy, se non hai una moto adatta perchè hai voluto pagarla poco e un cazzo, la tua esperienza in pista viene pesantemente rovinata, anzi forse è pure più pericoloso :ph34r: