no non penso ...di cadere....(sgrat.., sgrat..,sgrat..)pero in pista anche se piu sicuri che per strada ..il limite lo cerchi sempre..sia tuo che quello della moto....,e le scivolate o le cadute sono all'ordine del giorno..(sgrat..,sgrat.., sgrat).....,oh almeno sono da mettere in preventivo.....![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Segy l'ultima volta che sono andato ad Adria c'erano due ragazzi di Varese una aveva un cbr 1000 o 900 non ricordo bene aveva cambiato le sospensioni di serie ...,comunque il valore della moto era di 1800 euro...beh c'era anche gente con termocoperte computer e via dicendo.......,questo ragazzo era uno dei primi quattro ad a girare piu forte quel giorno li ....,comumque volevo dire che per quello che voglio fare io .., una moto da poco e abbastanza ..i tempi sul giro Segy non mi interessano.......![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!