.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
testa a banana allora comprati la mia ninja è già pronta per la pista con tutti gli accessori del caso:
- Cupolino Fabbri
- Conta marce
- Pompa radiale Discacciati
- Scarichi MIV
- Mono Racing BITUBO con molla progressiva HIPERPRO
- Forcelle anteriori con molla progressiva HIPERPRO
- Cartucce forcelle modificate
- Pedane arretrate
- Ammortizzatore di sterzo BITUBO
- Tamponi paratelaio
con la ninja a04-05 svernici tutti in pista anche i coglionazzi con tutte le moto elettronicacate!
per tenermi due naked?
ma no, anche il questo caso allora mi tengo la mia 955.
Ultima modifica di Segy; 13/02/2011 alle 09:02
non darla via!
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Dallo VIA !!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Segy lo so ..che la tua verdona e accessoriata da paura ....ma per andare in pista come inizio (ma penso anche in futuro) voglio prendere una moto da spendere poco..,ma molto poco..,cosi posso fare molti piu turni in pista e anche se cado almeno butto via pochi soldi ..e al limite un'altra moto da poco la ricompro subito.........
![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!