Visualizzazione Stampabile
-
fatevi qualche km e andate a mangiarla da Storchi a Modena, la miglior pizza al metro del mondo!:coool:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
fatevi qualche km e andate a mangiarla da Storchi a Modena, la miglior pizza al metro del mondo!:coool:
tanto vado andare a Napoli..la allungo un po' ma mi prendo anche un gran caffè
-
Citazione:
Herbie 53
tanto vado andare a Napoli..la allungo un po' ma mi prendo anche un gran caffè
a sto punto per il dolce fai due bracciate e da Napoli arrivi a Palermo per una buona cassatina.....:coool:
-
la differenza c'è
Citazione:
Herbie 53
è quello che sta più su di tutti...
quello che volo l'airone:coool:
Massi...te lo giuro che la prossima volta che ti vedo ti do un calcio nel culo che ti faccio balzare a 150.000 messaggi:coool:
voi il vs continuate a difenderlo e sostenerlo, l'impunito immondo, noi al ns ex gli tiriamo monete se lo incontriamo :coool:
-
Citazione:
Intriplato
voi il vs continuate a difenderlo e sostenerlo, l'impunito immondo, noi al ns ex gli tiriamo monete se lo incontriamo :coool:
occhio che se le tiene......
-
Citazione:
Herbie 53
impuniti siete voi...stai zitto che è meglio..
senti brutto stronzo...vengo a parma a breve..mi offri la pizza li da galli?:wub:
vengo ma stavolta offri tu :wub:
-
-
Citazione:
bi_andrea_elle
che si dice qui ?
parlaci della tua firma
Citazione:
roberto70
dov'è ? spiega spiega
-
Citazione:
Intriplato
parlaci della tua firma
dov'è ? spiega spiega
esci a Modena nord e prendi la via emilia ovest direzione centro, tiri dritto fin quasi ad arrivare in centro e poi vai in Viale Storchi! la pizzeria è lì! Giuro la miglior pizza al metro mai mangiata in vita mia! e comunque una delle migliori in generale! :wink_: