Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
up
Genoa e Parma son le uniche squadre con i Presidenti condananti! vergogna! ladri!
Originariamente Scritto da Intriplato up te lo ridico...la valigetta non è rubata.. e noi, abbiamo pagato, noi...scesi di 2 categorie... non come altri pezzi di merda
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 te lo ridico...la valigetta non è rubata.. e noi, abbiamo pagato, noi...scesi di 2 categorie... non come altri pezzi di merda quoto....ma vedrai che anche l'Inter pagherà prima o poi...porta pazienza....
Originariamente Scritto da roberto70 Genoa e Parma son le uniche squadre con i Presidenti condananti! vergogna! ladri! informati, l'ex presidente del parma ha preso 10/18 anni, e il parma retrocesse per colpa sua, ma non siamo impuniti come i grifoni
Originariamente Scritto da roberto70 quoto....ma vedrai che anche l'Inter pagherà prima o poi...porta pazienza.... sto parlando del testa di cazzo
Originariamente Scritto da Herbie 53 sto parlando del testa di cazzo si vede che ce n'è più d'uno e mi son confuso.....
Originariamente Scritto da roberto70 si vede che ce n'è più d'uno e mi son confuso..... è quello che sta più su di tutti... quello che volo l'airone Massi...te lo giuro che la prossima volta che ti vedo ti do un calcio nel culo che ti faccio balzare a 150.000 messaggi
Originariamente Scritto da Herbie 53 te lo ridico...la valigetta non è rubata.. e noi, abbiamo pagato, noi...scesi di 2 categorie... non come altri pezzi di merda il vs capo è impunito, bastalegittimi impeimenti
Originariamente Scritto da Intriplato il vs capo è impunito, bastalegittimi impeimenti impuniti siete voi...stai zitto che è meglio.. senti brutto stronzo...vengo a parma a breve..mi offri la pizza li da galli?
Regole del Forum