Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one1975
è andata anche lei ormai :cry::cry:
-
Citazione:
leo
:sick:
Se quel 1000 4 cilindri ,derivato da una cbr è un gran motore,io ho una moto da gran premio.
Non dico tanto per dire.... di quel motore ne tessono lodi a destra e a manca.. gran tiro sin dai bassi.. coppia regolare e zero vibrazioni!:wink_:
Io ho avuto per 5 anni la hornet 900 e aveva un motore molto simile come erogazione e comportamento... sono stati i 110 cv meglio sfruttati e sfruttabili che io abbia avuto sotto al sedere!:wink_:
-
Citazione:
SadShape
Non dico tanto per dire.... di quel motore ne tessono lodi a destra e a manca.. gran tiro sin dai bassi.. coppia regolare e zero vibrazioni!:wink_:
Io ho avuto per 5 anni la hornet 900 e aveva un motore molto simile come erogazione e comportamento... sono stati i 110 cv meglio sfruttati e sfruttabili che io abbia avuto sotto al sedere!:wink_:
:wink_:
quoto tutto,per l'uso stradale è uno spettacolo,si riesce a sfruttare la potenza molto facilmente ,anche in prima marcia è regolarissima,anzi ti tira a fare qualche atto teppistico:tongue:cambio da 10 e lode e............. 125 cavalli possono bastare per l'uso in strada!
Da considerare che è un honda ,2000 km non ha ancora acceso il quadro!
Che non mi piace:
-posizione di guida poco caricata sull'anteriore
-scarico originale suona come una lavatrice
-manubrio da 22mm ,per una mille ci vuole a sezione variabile
-sospensioni non proprio il massimo
-
Citazione:
s-one1975
:wink_:
quoto tutto,per l'uso stradale è uno spettacolo,si riesce a sfruttare la potenza molto facilmente ,anche in prima marcia è regolarissima,anzi ti tira a fare qualche atto teppistico:tongue:cambio da 10 e lode e............. 125 cavalli possono bastare per l'uso in strada!
Da considerare che è un honda ,2000 km non ha ancora acceso il quadro!
Che non mi piace:
-posizione di guida poco caricata sull'anteriore
-scarico originale suona come una lavatrice
-manubrio da 22mm ,per una mille ci vuole a sezione variabile
Ecco.... praticamente ha tutto quel che serve per divertirsi!!:wink_:
I difetti che elenchi sono tutti facilmente risolvibili!!:wink_::coool:
Era la moto che aspettavo da tempo... ma a causa della mia statura e dei tanti problemi alla schiena che ho, ho dovuto desistere dal prenderla per optare su qualcosa di molto + comodo!
-
-
Citazione:
Antriple
ma è sicura?
O avrà solo 3 stelle come il mio catorcetto?:biggrin3:
-
è una come una fiat questa moto......sicurissima....:coool:
-
Citazione:
SadShape
Ecco.... praticamente ha tutto quel che serve per divertirsi!!:wink_:
I difetti che elenchi sono tutti facilmente risolvibili!!:wink_::coool:
Era la moto che aspettavo da tempo... ma a causa della mia statura e dei tanti problemi alla schiena che ho, ho dovuto desistere dal prenderla per optare su qualcosa di molto + comodo!
logicamente pregi e difetti, sono sensazioni personali!
-
Citazione:
SadShape
A me quello che dicono a dx e manca francamente.....da quelle parti il gs è la migliore moto del pianeta,ma a me non va proprio giù.La moto in questione l'ho guidata tra le curve di un circuito alpino(furkapass,sustenapss nufenen) e l'ho ridata al suo proprietario senza alcun pentimento.
Chiaro che poi ciò che piace a me non deve paicere a te,ma con tuti i pregi delle honda in genere( affidabiità,facilità di guida,econ9omicità e capillarità dell'assistenza,sfruttabilità delle doti dinamiche) il motore per me è stato una delusione clamorosa.
-