Non dico tanto per dire.... di quel motore ne tessono lodi a destra e a manca.. gran tiro sin dai bassi.. coppia regolare e zero vibrazioni!
Io ho avuto per 5 anni la hornet 900 e aveva un motore molto simile come erogazione e comportamento... sono stati i 110 cv meglio sfruttati e sfruttabili che io abbia avuto sotto al sedere!![]()
quoto tutto,per l'uso stradale è uno spettacolo,si riesce a sfruttare la potenza molto facilmente ,anche in prima marcia è regolarissima,anzi ti tira a fare qualche atto teppisticocambio da 10 e lode e............. 125 cavalli possono bastare per l'uso in strada!
Da considerare che è un honda ,2000 km non ha ancora acceso il quadro!
Che non mi piace:
-posizione di guida poco caricata sull'anteriore
-scarico originale suona come una lavatrice
-manubrio da 22mm ,per una mille ci vuole a sezione variabile
-sospensioni non proprio il massimo
Ultima modifica di S1m0ne75; 28/02/2011 alle 19:54
Ecco.... praticamente ha tutto quel che serve per divertirsi!!
I difetti che elenchi sono tutti facilmente risolvibili!!
Era la moto che aspettavo da tempo... ma a causa della mia statura e dei tanti problemi alla schiena che ho, ho dovuto desistere dal prenderla per optare su qualcosa di molto + comodo!
ma è sicura?
è una come una fiat questa moto......sicurissima....![]()
A me quello che dicono a dx e manca francamente.....da quelle parti il gs è la migliore moto del pianeta,ma a me non va proprio giù.La moto in questione l'ho guidata tra le curve di un circuito alpino(furkapass,sustenapss nufenen) e l'ho ridata al suo proprietario senza alcun pentimento.
Chiaro che poi ciò che piace a me non deve paicere a te,ma con tuti i pregi delle honda in genere( affidabiità,facilità di guida,econ9omicità e capillarità dell'assistenza,sfruttabilità delle doti dinamiche) il motore per me è stato una delusione clamorosa.