Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Leo non ricominciare .... :biggrin3:
ultimamente è incontenibile, inizio a pensare che MrTiger abbia la sua password :laugh2:
-
Citazione:
leo
Questa è un bella boiata....la spregiudicatezza nell'investire i soldi in una moto senza sapere nulla ,non fa il motociclista.
UNA motociclista si :tongue:
-
Citazione:
Python
ho capito Filo, il fatto è che dire che son soldi buttati non mi piace, tutto qua è solo un mio puntiglio ..... io credo che ognuno di noi quando spende dei soldi lo fa pensando di fare la scelta migliore per se stesso .... io personalmente mi incazzerei se qualcuno mi dicesse così .... e per quel che ti conosco credo che anche tu la pensi come me .... :wink_:
sia chiaro che la T595 mi piace molto ..... più della Guzzi :biggrin3:
Sono d'accordo con te, il discorso di fondo non fa una piega. Le ho chieto se l'ha provata (in maniera dinamica, non solo statica) per sapere se si e' documentata a sufficienza, e' importante capire se una moto puo' fare al caso tuo provandola. Poi ovviamente cio' che ho scritto e' cio' che penso io, non e' oro colato. Se proprio la moto le piace piu' di tutte le altre sue ipotetiche scelte magari il mio consiglio poteva essere di cercare un buon usato in modo tale che se, sfortunatamente dovesse nel breve avere dei ripensamenti, questi non dovessero esserer troppo esosi, tutto qua.
Poi e' chiaro che personalmente credo che ci sia di molto molto meglio a quella cifra che possa fare al caso dell'Anto, ma questo ti ripeto e' solo il mio pensiero.
-
Citazione:
Python
Leo non ricominciare .... :biggrin3:
Ok,ok,vado via :cry:...ma scrivere che un motociclista vero sceglie senza pensare ,altrimenti non è tale ,è una boiata.
-
Citazione:
leo
Questa è un bella boiata....la spregiudicatezza nell'investire i soldi in una moto senza sapere nulla ,non fa il motociclista.
Quoto. Cazzo da quando abbiamo iniziato a girare in moto insieme abbiamo anche spesso lo stesso modo di vedere le cose...:biggrin3:
Mi sto preoccupando :cry::laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Sono d'accordo con te, il discorso di fondo non fa una piega. Le ho chieto se l'ha provata (in maniera dinamica, non solo statica) per sapere se si e' documentata a sufficienza, e' importante capire se una moto puo' fare al caso tuo provandola. Poi ovviamente cio' che ho scritto e' cio' che penso io, non e' oro colato. Se proprio la moto le piace piu' di tutte le altre sue ipotetiche scelte magari il mio consiglio poteva essere di cercare un buon usato in modo tale che se, sfortunatamente dovesse nel breve avere dei ripensamenti, questi non dovessero esserer troppo esosi, tutto qua.
Poi e' chiaro che personalmente credo che ci sia di molto molto meglio a quella cifra che possa fare al caso dell'Anto, ma questo ti ripeto e' solo il mio pensiero.
anche il mio, solo espresso in maniera diversa ...... io l'Anto l'avrei vista meglio su una 883 .... :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
UNA motociclista si :tongue:
Vero! Con le scarpe mia moglie fa così :rolleyes:...ma fra un paio di scarpe ed una moto ci sono svariati eurucci di differenza.....certo se l'incidenza della spesa è la stessa,allora ok;si può sempre cambiare moto ogni 3 mesi,una volta capito che non è quella giusta.
-
Citazione:
leo
Ok,ok,vado via :cry:...ma scrivere che un motociclista vero sceglie senza pensare ,altrimenti non è tale ,è una boiata.
rimani Leo:wink_:,
per fortuna non mi sono mai dichiarato motociclista :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
ultimamente è incontenibile, inizio a pensare che MrTiger abbia la sua password :laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
leo
anche xchè con quel che costano le moto di oggi :cry::cry::cry:
avrei una Diavel in garage avessi i soldi di Silvan e il cuore di una motociclista :(