Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
ho capito Filo, il fatto è che dire che son soldi buttati non mi piace, tutto qua è solo un mio puntiglio ..... io credo che ognuno di noi quando spende dei soldi lo fa pensando di fare la scelta migliore per se stesso .... io personalmente mi incazzerei se qualcuno mi dicesse così .... e per quel che ti conosco credo che anche tu la pensi come me ....

sia chiaro che la T595 mi piace molto ..... più della Guzzi
Sono d'accordo con te, il discorso di fondo non fa una piega. Le ho chieto se l'ha provata (in maniera dinamica, non solo statica) per sapere se si e' documentata a sufficienza, e' importante capire se una moto puo' fare al caso tuo provandola. Poi ovviamente cio' che ho scritto e' cio' che penso io, non e' oro colato. Se proprio la moto le piace piu' di tutte le altre sue ipotetiche scelte magari il mio consiglio poteva essere di cercare un buon usato in modo tale che se, sfortunatamente dovesse nel breve avere dei ripensamenti, questi non dovessero esserer troppo esosi, tutto qua.
Poi e' chiaro che personalmente credo che ci sia di molto molto meglio a quella cifra che possa fare al caso dell'Anto, ma questo ti ripeto e' solo il mio pensiero.