Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
aa ora ho capito praticamrnte hai un pezzo di cavo del regolatore vecchio che non serve piu a un tubo
prezzo dell'adattatore striunz?
Esatto! il cavo vecchio però è incastrato con altri cavi e avvolti da dozzine di mandate di nastro adesivo.. Non mi sembra il caso di andare a smontare tutto il sottosella e annessi e andare a tagliare strappare e tirare ecc.. Va bene così com'è..
Anzi volendo un domani ci si potrebbe collegare una presa di corrente d'emergenza a 12v per cellulari ahah
-
Che ne dite di un GDA per T2500676?
-
Citazione:
gab84mo
Per un prezzo cosi basso credo sia davvero inutile per 2 cavetti fare un GDA!
-
Scusate l'ignoranza cos'è un GDA?
-
Citazione:
combo77
Scusate l'ignoranza cos'è un GDA?
gruppo d'acquisto!
Citazione:
combo77
Ma il regolatore com'è fatto? ha il fusibile inserito dentro oppure prendi il rewgolatore a parte come quello nostro? Se è la seconda allora devi assolutamente montare un fusibile, se ti leggi tutti i forum italiani e stranieri tutte le persone che montano il mosfet, mettono un fusibile sul cavo positivo, alla fine tagliare un cavo e aggiungerci un fusibile non costa nulla fidati, tanto dalla foto che hai postato i cavi di alimentazione della batteria mi sembrano più grandi di quelli standard.. La rottura di palle è più nel montare il nuovo regolatore, chiaramente devi prendere una scatoletta impermeabile per fusibili e un fusibile da 30A.. per cablare i fili entrano da soli! dal regolatore c'è una fessura dietro che te li porta direttamente in batteria..
Ho contattato Decosse (per chi non lo conoscesse, è un utente molto preparato a livello tecnico del forum inglese), e gli ho chiesto se così il regolatore di tensione si può usare senza fusibile o per forza devo usare il kit con il fusibile e lui mi ha risposto cosi:
If you use that adapter harness, it uses the original fuse in the main panel - just connect to the R/R and to the original connectors on the Bike's harness.
If you want to connect output directly to the battery, you must use an external fuse
Spero essere d'aiuto!
-
Si tutto chiaro. Perfetto
-
Citazione:
gab84mo
ottimo direi compreso regolatore mosfet
-
Citazione:
burnout
ottimo direi compreso regolatore mosfet
Per fare un GDA del genere dovremmo contattare qualche concessionario!!
E si sa quanto siano poco disponibili
-
lo devo comprare anche io questo kit
-
Ma scusa non ce l'hai già? Che te ne fai di un altro?
Ah non avevo letto il messaggio..