Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
x colore intendi i Senegalesi ??? :blink::blink:
:laugh2:
-
Citazione:
Python
è berlusconi il tuo uomo ideale .... racchiude in se tutte le caratteristiche da te elencate ...... magari eccelle in alcune (specialmente quelle da te messe tra parentesi) ed è carente in altre ma potrebbe andare bene .....
No..non ha i tatu...e il gilèt..ed è basso:cry:
E lui è il classico tipo con il quale non sarei nemmeno amica.
Invece credo mi troverei bene con Luxuria e la Mussolini:rolleyes:
Forse anche con Di Pietro.
-
Citazione:
Intriplato
quindi non era nemmeno a pelle, giusto ? :biggrin3::biggrin3:
quando arrivo alla pelle ormai è tutto finito .....
-
Citazione:
Intriplato
quindi non era nemmeno a pelle, giusto ? :biggrin3::biggrin3:
no era a vista.......comunque si sentono certi profumi in giro.......un profumo che non saprei definire.......:coool:
-
Citazione:
miss_valentine
:laugh2:
non ho modificato, giuro
-
Citazione:
Strega Klà
No..non ha i tatu...e il gilèt..ed è basso:cry:
E lui è il classico tipo con il quale non sarei nemmeno amica.
Invece credo mi troverei bene con Luxuria e la Mussolini:rolleyes:
Forse anche con Di Pietro.
con un bastone in mano mi troverei molto bene anch'io con la mussolini .... magari lei meno con me però
con luxuria meglio non parlare di bastoni :biggrin3:
-
Citazione:
Python
con un bastone in mano mi troverei molto bene anch'io con la mussolini .... magari lei meno con me però
con luxuria meglio non parlare di bastoni :biggrin3:
con luxuria sarebbe una sfida alla pari!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
roberto70
no era a vista.......comunque si sentono certi profumi in giro.......un profumo che non saprei definire.......:coool:
solo gli olfatti fini e molto sviluppati possono capire .... :ph34r:
-
Citazione:
Strega Klà
Se mi curassi del giudizio delle perosne non sarei una strega, non avrei la BMW, non avrei tatu e non avrei un gatto nero.
Sono semplicemente una pigra emotiva, decido a priori con chi perder tempo o meno valutando statisticamente la % di probabilità che qualcuno/a possa piacermi o meno.
Il fatto che Tu abbia uno stile di vita "fuori dagli standard" non implica che Tu sia "immune" dal parere delle persone anzi...
Il solo fatto che Tu , per tua ammissione abbia dei "pregiudizi" o sia "permalosa" indica che il parere di chi ti sta attorno ti suscita molti più pensieri di chi al contrario riesce a convivere con tutti...
Per "emotivamente pigra" definirei una persona che non vuole più lavorare sulle proprie emozioni che sono poi la vita dentro di noi e cerca di soffocarle nascondendole dietro a barricate o sovraccaricandosi di altri mille lavori/attività in modo da non doversi mai trovare a tu per tu con il proprio "IO" .
Il solo fatto che tu mi risponda dicendo "decido a priori con chi perdere tempo ..ecc..." riducendo il contatto umano ad un mero calcolo matematico statistico , mi suona soltanto come una grande paura di affrontare il prossimo....e magari scoprire che chi non ci piace siamo noi stessi ..:blink:
Sicuramente mi sbaglio...non sono mai stato bravo a giudicare le persone...preferisco che sia il tempo a giudicare per me...quindi a priori a me piacciono tutti ...:biggrin3:
-
è gia stato aperto il 3d "come raggiungere la quota di messaggi di intriplato in poche semplici lezioni"?
o anche "come diventare super-spammer"?
:tongue: :laugh2: :laugh2: