Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
hai detto bene.....per te.........pero' credo che oggettivamente le linea Range Rover sono molto elegante per il 99% delle persone e tu sei "l'eccezione che conferma la regola" (poi detto tra noi la Range Rover e' auto da "campagna" della Famiglia Reale iglese questo lo sai vero????.........ora fai tu le dovute cosiderazioni:wink_::wink_::wink_:):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
di tre ne hai indovinata una sola..............la moto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... macchina da campagna anche se usate da dio sceso in terra che va a braccetto con la parola elegante?
Mah... sarā che sono io strano, ma io non riesco proprio a vedercelo un SUV elegante.
Sono mezzi inutili... non eccedono in nulla... non hanno prestazioni, non hanno dinamica di guida, non hanno tecnica costruttiva, hanno peso, profili aerodinamici pari a quelli di un camion... rapporto qualitā prezzo disarmante... per non parlare del rapposto ingombri esterni abitabilitā...
Non riesco veramente a capire in che cosa possano eccedere... se non nel prezzo.
Questo non č PER ME... č FISICA.
-
Citazione:
flower
... macchina da campagna anche se usate da dio sceso in terra che va a braccetto con la parola elegante?
Mah... sarā che sono io strano, ma io non riesco proprio a vedercelo un SUV elegante.
Sono mezzi inutili... non eccedono in nulla... non hanno prestazioni, non hanno dinamica di guida, non hanno tecnica costruttiva, hanno peso, profili aerodinamici pari a quelli di un camion... rapporto qualitā prezzo disarmante... per non parlare del rapposto ingombri esterni abitabilitā...
Non riesco veramente a capire in che cosa possano eccedere... se non nel prezzo.
Questo non č PER ME... č FISICA.
non e' questione di essere strani e' solo un fatto di prefrenze e di cosa ci devi fare con l'auto.......poi e' tutto soggettivo sia per la auto che per le moto.Poi molte Statio Wagon di Livello cosatno quanto i Suv........percio' ripeto e' soggettivo
-
elegante [e-le-gān-te] agg.
Che possiede grazia e semplicitā SIN raffinato, di buon gusto
-
Citazione:
Domino
non e' questione di essere strani e' solo un fatto di prefrenze e di cosa ci devi fare con l'auto.......poi e' tutto soggettivo sia per la auto che per le moto.Poi molte Statio Wagon di Livello cosatno quanto i Suv........percio' ripeto e' soggettivo
... e che cosa ci dovresti fare con un Range Sport?
Giusto per capire, ci mancherebbe...
Del resto con la scelta che ho fatto io, non posso di certo fare la predica a nessuno. :tongue:
-
Citazione:
flower
... e che cosa ci dovresti fare con un Range Sport?
Giusto per capire, ci mancherebbe...
Del resto con la scelta che ho fatto io, non posso di certo fare la predica a nessuno. :tongue:
tutto quello che non riesci a fare con una Station Wagon............
-
Citazione:
Domino
... con questa, a esempio, ci faccio tutto quello che potrei farci con un Suv... con il vantaggio che la guido... tecnicamente č una gran macchina... non costa uno sproposito... e se c'č 10cm. di neve... mi muovo.
http://img708.imageshack.us/img708/8...0418a20463.png
Uploaded with ImageShack.us
-
ottima auto....se abiti sul monte bianco e l'asilo di tuo figlio č sul cervino č anche comoda!!!!
a che serve????
-
Citazione:
Domino
Io posseggo fuoristrada e suv da diversi anni e di scendere non ne ho intenzione assolutamente !
A Novembre sono stato tamponato in autostrada precisamente a Baronissi da un auto di dicrete dimensioni ( non dico il tipo per evitare discussioni inutili ) .
La mia X5 si č leggermente scalfita l' auto che mi ha tamponato si č fatta un bel danno . Avevo la bambina a bordo e mia moglie, fortuna che non avevo il piccolo . Le prime parole di mia moglie sono state " Per fortuna che abbiamo questa macchina " ed io le ho risposto " ora la compro piu grossa ancora ":biggrin3:
Solo chi ha avuto esperienze negative in auto capisce le mie parole ! Non badate a spese per l' auto, la vostra incolumitā e vostre famiglie valgono di piu di poche migliaia di euro che costa un auto piu sicura . :wink_:
-
Citazione:
Tonzula
ottima auto....se abiti sul monte bianco e l'asilo di tuo figlio č sul cervino č anche comoda!!!!
a che serve????
A far rosicare gli invidiosi... :laugh2: